Ubisoft ha annunciato che sono disponibili in Brawlhalla diversi nuovi lottatori appartenenti al brand di WWE come epici crossover
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma per oltre 30 milioni di utenti tra PlayStation4, Nintendo Switch, PC e Xbox One. È possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Il gioco presenta oltre 47 personaggi diversi e grazie a questa collaborazione, verranno aggiunti al roster anche molti famosi lottatori della WWE.
Tanti nuovi lottatori della WWE sono finalmente disponibili su Brawlhalla
Dal 4 novembre le Superstar della WWE, Roman Reigns, The Undertaker e Asuka, oltre al WWE Hall of Famer “Macho Man” Randy Savage, saliranno sul ring di Brawlhalla come epici crossover, andandosi ad aggiungere ai già presenti Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, l’attuale campionessa della Raw Women, Becky Lynch, e Xavier Woods.
Torna anche la modalità gratuita, Brawldown, insieme alla Brawl of the Week, che include un ring, tavoli distruttibili e divertenti effetti fisici con le corde. I seguenti epici crossover delle Superstar della WWE saranno disponibili per 300 monete Mammoth ciascuno e saranno acquistabili anche dopo la conclusione dell’evento:
- “Macho Man” Randy Savage è un epico crossover per Ulgrim: Macho Man usa le sedie, i muscoli e il suo gran sorriso per sconfiggere gli avversari.
- The Undertaker è un epico crossover per Thor: Il Deadman usa la sua urna per teletrasportarsi in vari punti del ring e colpire i suoi nemici.
- Asuka è un epico crossover per la Regina Nai: L’Imperatrice del Domani usa i suoi ventagli e la sua maschera nei suoi combattimenti nel Valhalla.
- Roman Reigns è un epico crossover per Teros: Il Big Dog usa pugni ancora più grandi per eliminare i suoi nemici.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento