Su Twitter Team Asano a celebrato gli 8 della sua serie con la promessa di nuove informazioni a breve su Bravely Default 2
Team Asano e Nintendo, sono stati piuttosto avari con le informazioni riguardo Bravely Deafault 2 nei mesi scorsi. Al momento, ciò che è noto è che il j-rpg a turni dovrebbe uscire nel 2020 per Nintendo Switch. Del resto si sa veramente poco. Tuttavia, a breve dovremmo ottenere nuovi importanti dettagli sul gioco in questione. Questo è ciò che afferma un nuovo tweet postato sul profilo ufficiale di Bravely Deafaul 2.
Possiamo aspettarci nuove informazioni a breve su Bravely Default 2 ma non sappiamo con esattezza quando. Nuovo Direct a tema in arrivo?
Proprio oggi debuttò 8 anni fa il primo Bravely Deafault e per l’occasione sul profilo Twitter ufficiale è comparsa una splendida illustrazione in tecnica tradizionale. Nello stesso post, si aggiunge, inoltre, che le informazioni su Bravely Default 2 saranno “presto disponibili”.
\デフォルト8周年!/
思えば遠くに来たものだ、
と生島さんが描いてくれました。#ブレイブリーデフォルト2 の情報は近いうちにお出しできる予定ですので、どうぞチェック下さいm_ _m pic.twitter.com/7nR9pYMxpg— ブレイブリーデフォルトII公式 (@BDFF_OFFICIAL) October 11, 2020
Annunciato lo scorso anno dal nulla, Bravely Default 2 ha ricevuto il suo primo trailer di gioco e una demo a marzo. Il team di sviluppo ha fornito dettagli sulle meccaniche multiplayer e la possibilità di ottenere un‘ulteriore demo in futuro. Ma l’ultimo importante sviluppo per il gioco di ruolo è stato a settembre, quando era stato valutato per l’Australia.
Non sarebbe difficile per Nintendo rilasciare un nuovo Direct incentrato sul gioco che è attesissimo da una larga parte della community di giocatori Switch. Di questo passo, soprattutto con le console di nuova generazione in arrivo a novembre, non sarebbe strano vedere Bravely Default 2 spinto all’inizio del 2021. Questo seguito di Bravely Default offrirà una nuova storia, un nuovo mondo e nuovi eroi, oltre a nuove musiche di Revo (Sound Horizon/Linked Horizon).
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento