Gearbox ha annunciato ieri che è in arrivo un aggiornamento gratuito al 4K per tutti coloro che possiedono la copia originale di Borderlands su PC
Dopo lo scoppiettante trailer che ha svelato al mondo Borderlands 3, Gearbox non ha lasciato a bocca asciutta i fan di vecchia data con un’altra gradevole notizia. Borderlands: Game of The Year Edition includerà tutti e quattro i DLC pubblicati dopo l’uscita del gioco.
Borderlands: GOTY Edition, l’update sarà gratuito su PC
Avremo quindi la possibilità di giocare da soli o in compagnia di altri 3 amici in split-screen, riempiendo di piombo le orde di nemici sparsi per il mondo di gioco. Il tutto sotto una nuova veste grafica spinta da nuove texture in 4K. Queste andranno a beneficio di un comparto visivo già ottimo nel 2009, migliorato negli effetti particellari, nelle esplosioni, e in un nuovo set di 6 armi chiamate leggendarie.
Oltre alla co-op, a nuovi dettagli grafici, ad una minimappa in stile Borderlands 2 ed a nuove armi ci sarà un boss finale rivisto e più impegnativo, con l’ aggiunta di nuove ricompense e la possibilità di personalizzare il proprio personaggio attraverso moltissimi elementi cosmetici.
Borderlands 3: presto altre novità in arrivo
Al PAX di Seattle lo studio non ha finito con le novità che riguardano l’upgrade gratuito al 4K/HDR della Borderlands The Handsome Collection su PS4 ed Xbox One, senza dimenticare il rilascio di nuovi contenuti per Borderlands 2 VR su PlayStation VR. Il prossimo 3 aprile, giorno in cui verrà rilasciato Borderlands: GOTY Edition, avremo a disposizione altre informazioni riguardati l’ attesissimo Borderlands 3.
Noi non vediamo l’ora di saperne di più! Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer rilasciato ieri (sopra). Fateci poi sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle nostre pagine!
Vi ricordiamo che Borderlands: GOTY Edition sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One al prezzo consigliato di € 29.99 mentre, se siete già in possesso della copia originale su PC non dovete far altro che aspettare l’uscita dell’aggiornamento gratuito.
Lascia un commento