Gearbox ha fissato una data d’uscita per il Season Pass 2 di Borderlands 3. La software house terrà prossimamente delle dirette su Twitch
Gearbox Software aveva promesso nuovi contenuti per Borderlands 3 entro la fine dell’anno, ma non si era impegnata formalmente per un eventuale Season Pass 2. Ora invece, finalmente, il pass stagionale è stato confermato con tanto di data d’uscita. Quest’ultimo conterrà alcune chicche veramente interessanti che i veri fan del folle brand targato 2K Games non potranno certo lasciarsi sfuggire. Vediamo tutti i dettagli di seguito.
Ecco i contenuti e la data d’uscita del Season Pass 2 di Borderlands 3
Ebbene si, il Season Pass 2 di Borderlands ha finalmente una data d’uscita e conterrà alcuni contenuti per gli appassionati. Questi ultimi consistono in un Designer’s Cut e un Director’s Cut. Il primo uscirà il 10 novembre mentre il secondo uscirà nella primavera del 2021.
Anche se il contenuto del Director’s Cut deve ancora essere delineato, il Designer’s Cut include un nuovo albero delle abilità per ogni cacciatore del vault insieme alla nuova modalità Arms Race. I dettagli su entrambi devono ancora essere rivelati. Gearbox rettificherà il tutto a partire dal 20 ottobre. La software house, infatti ha in programma una diretta streaming che andrà in onda dalle ore 18:00. La trasmissione mostrerà i nuovi alberi delle abilità per Amara e FL4K.
Il 22 ottobre, alla stessa ora, sarà la volta degli skill tree di Moze e Zane. Il 29 ottobre vedrà la rivelazione di Arms Race, mentre il 30 ottobre Gearbox presenterà un gameplay dal vivo della modalità. Tutto ciò che vi abbiamo detto verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale di Borderlands 3. Il Season Pass 2 includerà anche nuovi look per ciascuno dei Cacciatori del Vault, anche se il prezzo deve ancora essere confermato. In quest’articolo vi abbiamo parlato invece delle nuove funzionalità del gioco in questione su console next-gen.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento