Durante il panel di Gearbox al PAX East, è stato finalmente annunciato Borderlands 3. Ma non solo: arriverà anche una nuova remastered!
Come vi avevamo già annunciato, nel corso di questa giornata si è tenuto il panel di Gearbox al PAX East, manifestazione statunitense dedicata al mondo dei videogiochi. Gearbox aveva ingannato l’attesa mostrandoci lo spettacolare teaser dedicato al nuovo Borderlands, ebbene alla fine di questo panel è stato finalmente rivelato il terzo capitolo con un trailer ricco di vecchie e nuove conoscenze. Potete vederlo cliccando sul player sottostante:
Maggiori informazioni saranno rilasciate sul sito ufficiale il 3 Aprile. Ma gli annunci non finiscono qui!
Borderlands 3: in arrivo la remastered del primo capitolo e non solo!
Oltre all’annuncio del terzo capitolo, durante il panel ci sono stati altri annunci relativi a questo brand. In primis l’annuncio della tanto attesa rimasterizzazione del primo Borderlands, per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One, con delle novità aggiuntive.
In Borderlands: Game Of The The Year Edition,in una grafica rimasterizzata in 4K, ci sarà la possibilità di usufruire di una minimappa, di chiavi per i forzieri, di nuove ricompense e personalizzazioni. L’altra novità, rispetto al gioco originale, sarà quella giocare in locale fino a quattro giocatori. Potete visualizzare il filmato cliccando sul player sottostante:
L’uscita di Borderlands: Game Of The Year Edition è prevista per il prossimo 3 Aprile, per PlayStation 4, PC e Xbox One al prezzo di €29,99
Oltre a Borderlands 3, sono state annunciate novità relative alla Borderlands: The Handsome Collection. Questa rimasterizzazione riceverà a partire dal 3 Aprile un’aggiornamento gratuito contenente un pacchetto di texture Ultra HD per poter rinnovare la veste grafica del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Infine Borderlands 2 VR, uscito lo scorso Dicembre in esclusiva su PlayStation 4, riceverà nel corso di questa estate tutti i DLC presenti nel gioco originale.
Per rimanere aggiornato su Borderlands 3 e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento