Dopo le prime indiscrezioni trapelate dal PAX tenutosi la scorsa settimana, Gearbox ha annunciato la data di uscita di Borderlands 3, fissata per il prossimo 13 settembre
Proprio così! L’anno previsto sarà il 2019. Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Inoltre lo sviluppatore Gearbox Software ed il publisher 2K hanno comunicato che su PC sarà esclusiva Epic Game Store fino ad aprile 2020. Si tratta così dell’annuncio più importante che tutti i fan stavano aspettando. E non solo, è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale, che potete visualizzare qua sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=JiEu23G4onM
Borderlands 3: scopriamo qualcosa in più
Anzitutto, per i neofiti, Borderlands 3 non è un battle royale. Ciò significa che avrete la possibilità di usare tonnellate di armi, sviluppare il vostro albero delle abilità, personalizzare il vostro personaggio e giocare in co-op ma nuovi dettagli emergono dal trailer. Saranno infatti quattro i Vault Hunters che si potranno utilizzare nel gioco per affrontare i malvagi Gemelli Calypso. Il prossimo 1 maggio inoltre, Gearbox terrà un livestream incentrato sul gameplay che sicuramente rivelerà altre caratteristiche della produzione.
Nel frattempo lo sviluppatore ha introdotto alcune peculiarità dei personaggi giocabili:
- Moze, The Gunner, è un soldato in grado di impartire ordini ad un Mech gigante
- Amara, The Siren, l’attaccabrighe che non ha paura di tirare pugni
- Zane, The Operative, che scatena il caos con i suoi pazzi gadget
- FL4K, il robot nomade che ama la caccia seguito da fedeli bestie al suo comando
2K e Gearbox hanno previsto diverse edizioni in uscita quest’autunno, ecco un rapido sguardo a cosa include ciascuna di esse:
La Borderlands 3 Standard Edition include il gioco base.
La Deluxe Edition include, oltre al gioco base, una serie di contenuti digitali:
- Retro Cosmetic Pack
- Neon Cosmetic Pack
- Gearbox Cosmetic Pack
- Toy Box Weapon Pack
- Punti esperienza ed boost per gli equipaggiamenti
La Super Deluxe Edition include tutti i contenuti digitali e i bonus pre-order della Deluxe Edition più il Season Pass:
- 4 DLC per la campagna che introdurranno nuove storie, missioni e sfide
- La skin per armi Butt Stallion, dei gioielli e la mod per le granate
La Diamond Loot Chest Collector’s Edition comprenderà il season pass e tutti i contenuti digitali e bonus preordine della Super Deluxe Edition, più una serie di contenuti fisici.
Un’ultima cosa solo per ricordarvi che la Borderlands: Game of The Year Edition è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete con noi e fateci sapere se siete pronti a scatenare un po’ di caos con Borderlands 3.
Lascia un commento