Secondo alcune indiscrezioni, all’E3 potrebbe essere annunciato un nuovo DLC che collegherà Borderlands 3 al secondo capitolo. Scopriamole!
Dopo il reveal di Borderlands 3, alcune indiscrezioni riportano che sarà dedicato un ultimo DLC a Borderlands 2, con l’intento di creare in importante collegamento narrativo con gli eventi del terzo capitolo. Secondo PlayStationLifeStyle, il DLC si chiamerà “Commander Lilith and the Fight for Sanctuary” e l’annuncio ufficiale verrà fatto durante l’E3, importante evento in programma il prossimo mese. Le piattaforme non sono ancora note, ma probabilmente uscirà esclusivamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Borderlands 3: i dettagli del prossimo DLC dedicato al secondo capitolo
Lilith è tra i personaggi giocabili nel primo capitolo, e da allora è stata sempre presente in tutta la serie. I filmati di Borderlands 3 mostrano che lei è viva e vegeta e che continua a reclutare Crimson Raiders per indagare sul misterioso culto del “Children of the Vault”. Viene mostrata anche durante alcuni combattimenti per aiutare i nuovi cacciatori della cripta a uccidere i nemici usando i suoi enormi poteri da Sirena, che le potrebbero venir rubati da uno dei principali antagonisti di Borderlands 3. Prendendo spunto dal titolo, “Commander Lilith and the Fight for Sanctuary”, sembra che potremmo avere presto una panoramica sull’ascesa dei “Children of the Vault”, così come sul retroscena su quanti dei personaggi più popolari di Borderlands saliranno a bordo della Sanctuary 3, la nuova nave che porterà i giocatori da un pianeta all’altro.
Ad ogni modo, questo è un ottimo modo per aumentare l’interesse verso la saga di Borderlands. Piuttosto che far aspettare i giocatori fino al prossimo Settembre, sembra che Gearbox voglia darci dentro per qualche mese con il nuovissimo contenuto di Borderlands 2 che assicurerebbe una transizione senza interruzioni fino al terzo capitolo.
Ricordiamo che l’uscita di Borderlands 3 è prevista per il 13 Settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento