Bluepoint Games aveva già annunciato di star lavorando ad un nuovo Remake per PlayStation 5, nelle scorse ore il nuovo teaser su Twitter
Sin da quando Bluepoint Games aveva annunciato di star lavorando su un importante Remake per PlayStation 5, l’attenzione del grande pubblico si era concentrata sul cercare di capire a quale titolo si potesse riferire l’azienda. In effetti, dopo l’egregio lavoro svolto con Shadow of the Colossus su PlayStation 4, è normale che ogni singolo appassionato voglia veder rimaneggiato da Bluepoint Games il suo titolo preferito.
Cavalcando quest’onda di hype, l’azienda ha iniziato da qualche tempo a punzecchiare i fan con teaser molto poco espliciti. Nel giorno di Halloween, ad esempio, tramite il loro profilo Twitter avevano condiviso una sorta di poema che sembrava una citazione a molti diversi videogiochi, da Castlevania a Metal Gear Solid. E ora sono tornati.
To classics we play
Our blood, sweat, tears give thanks!To family & fans, eager you stay
Cheers rekindle flames – thanks!Today feast, tomorrow rest
Soon the beast freed from jestTemptation we shun
Then onto the next
We reset to further adorn the genesis
An era reborn pic.twitter.com/Wy7pZQeoF7— Bluepoint Games (@bluepointgames) November 29, 2019
Fra tutti i Remake di Bluepoint Games, noi vogliamo proprio lui
Il Tweet, che potete trovare qua sopra, è come abbiamo già detto piuttosto criptico. Pochi versi che non sembrano riferirsi a niente di preciso e una GIF di un cane. Un cane carinissimo, ma forse è anche la rappresentazione di noi poveri appassionati che aspettiamo un indizio vero e proprio e che non lo vediamo mai arrivare. Come il peloso con i premini.
Una delle teorie, o per meglio dire speranze, più accreditate è che la compagnia stia davvero lavorando a un Remake di Demon’s Souls, il prequel della più che popolare trilogia di Dark Souls, che non ha ricevuto alcuna riedizione o remastered dalla sua uscita nel 2009 su PlayStation 3. E questo nuovo Tweet potrebbe effettivamente riferirsi alla serie dei Souls, ma è, come abbiamo già detto, talmente tanto vago che potrebbe star bene su qualsiasi cosa.
Oppure, semplicemente, non c’entra niente col Remake in corso d’opera e il Social Media Manager di Bluepoint Games non aveva assolutamente niente da fare e tutte queste sono semplici speculazioni di chi ha una speranza nel cuore. Chi lo sa. E voi? Quale titolo vorreste vedere passare sotto le mani dell’azienda? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento