Secondo un noto insider, di nome Sloth Mom, Sony starebbe preparando una Remastered di Bloodborne da portare su PS5 e PC, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Bloodborne, titolo sviluppato da From Software, è stato uno dei titoli più giocati e apprezzati di questa generazione. Davvero difficile trovare un utente PlayStation 4 che non abbia mai provato Bloodborne; ciò rende il titolo di mamma From un vero e proprio cult dell’attuale generazione che sta, pian piano, andando verso una degnissima conclusione. Proprio per questo è rimbalzata sul web l’idea di una probabile versione Remastered di Bloodborne per PS5 e, stando a quanto dichiarato da Sloth Mom, anche per PC. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Bloodborne: la Remastered per PS5 e PC sarebbe già dovuta essere annunciata!
Come, purtroppo, sappiamo, l’evento di Sony dedicato al parco titolo di PlayStation 5 sarebbe dovuto essere trasmesso il 4 Giugno, ma, a causa dei tristi fatti che stanno investendo il mondo, e in particolar modo gli Stati Uniti, l’azienda nipponica ha preferito rimandare l’evento, in rispetto proprio di quello che è un momento così complicato. Secondo il noto insider, Sloth Mom, però, durante questo evento sarebbe stata presentata una versione Remastered di Bloodborne, che dovrebbe essere disponibile per PS5 e PC.Â
Sloth Mom ha anche dichiarato che questa operazione di rimasterizzazione, sarà affidata ad un team esterno da From Software che, quindi, non dovrebbe essere coinvolta nella produzione di questa versione di Bloodborne. La notizia ha sicuramente dell’interessante. Per scoprire la verità ci basterà attendere la data in cui Sony deciderà di trasmettere l’evento, che con ogni probabilità avrà la forma e la struttura di uno State of Play, dedicato proprio alla presentazione dei nuovi giochi per PlayStation 5.
Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere sfruttando la sezione commenti. Per rimanere aggiornati su ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo continuate ad essere sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento