La BlizzCon cambia e torna all’inizio del prossimo anno con la BlizzConline. Andiamo a vedere tutti i dettagli del caso
BlizzConline si svolgerà il 19 e 20 febbraio 2021. Quindi preparati! Infatti, per via degli impedimenti della pandemia, stanno organizzando un grandissimo spettacolo online per ravvivare lo spirito della BlizzCon. Vediamo i dettagli.
Vediamo tutti i dettagli sul nuovo BlizzConline
Anche se le circostanze quest’anno ci impediscono di vederci di persona, stiamo mettendo assieme qualcosa verso i primi mesi del prossimo anno per scatenare tutto lo spirito della BlizzCon sotto forma di spettacolo online. Abbiamo ancora un sacco da panificare e ci vorrà del tempo prima di poter condividere maggiori dettagli, ma volevamo iniziare a darti delle dritte su come tu potrai far parte del divertimento online.
Uno degli eventi che sono in programma per la BlizzConline è il Community Showcase. Quest’ultima è un’opportunità per artigiani del cosplay, artisti e altri creatori della community di partecipare allo spettacolo e mettersi in mostra. Essendo un evento online molte più persone avranno la possibilità di prenderne parte. Un altro evento che stanno preparando è March of the Murlocs.
Inoltre ci sarà anche il Cosplay Exhibition in cui si potranno ricreare i cosplay originali degli universi Blizzard. Inoltre potrete anche coinvolgere i vostri amici pelosetti in un esperienza del tutto nuova. Quindi è arrivato il momento di mettere in mostra il tuo cagnolino, il tuo gatto o altri animali, e creare un cosplay adatto a loro.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dell’evento. Ma per non perdervi nessuna novità sul BlizzCon continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento