In occasione dell’arrivo della seconda stagione e della nuova modalità Zombie Outbreak, CoD Black Ops Cold War sarà gratis per una settimana a partire da giovedì
Call of Duty Black Ops: Cold War sta per ricevere un aggiornamento piuttosto corposo in concomitanza con l’arrivo della seconda stagione del multiplayer. Un aggiornamento che porterà con sé anche la nuova modalità Outbreak, legata agli Zombies che tutti abbiamo imparato ad amare nel corso dei capitoli di Call of Duty. In occasione dell’avvio della seconda stagione che arriverà giovedì 25 febbraio, Activision Treyarch ha annunciato una nuova settimana gratuita per Black Ops Cold War che avrà inizio proprio il 25 febbraio e terminerà il 4 marzo. Nel corso di questa settimana potrete provare gratuitamente un assortimento variegato delle modalità multiplayer del titolo di Treyarch, oltre che, ovviamente, la modalità Outbreak.
La settimana gratuita vi consentirà l’accesso a diverse playlist multiplayer, inclusa una Apocalypse 24/7 con la nuova mappa. Troverete anche delle playlist dedicate al Gun Game, 2v2 Gunfight Blueprints e 3v3 Face Off. Saranno poi presenti liste di modalità più tradizionali, come il Deathmatch a Square e Dominio. La settimana gratuita inizierà giovedì 25 febbraio alle 19 ora italiana. Potrete partecipare da qualsiasi piattaforma su cui è disponibile il titolo, quindi PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Se volete acquistare Black Ops Cold War ad un prezzo più che vantaggioso, vi invitiamo a fare un salto sulla pagina dedicata di InstantGaming!
https://youtu.be/oHBzHS87w6k
Black Ops Cold War: provate gratis il multiplayer e Outbreak per una settimana!
Con l’occasione, Activision ha anche rilasciato un nuovo trailer per la modalità Outbreak, che vi lasciamo qua sopra. In questa modalità dovrete, in una squadra da quattro giocatori, raggiungere determinati obiettivi scavalcando e massacrando orde di zombie. Potrete anche decidere se e quando eseguire l’estrazione ed andarvene. Considerate, però, che se continuerete a combattere potrete ottenere premi via via sempre più importanti. Infine, Treyarch ha anche annunciato che nel primo fine settimana della seconda stagione, quindi il prossimo in arrivo, sarà attivo il boost della doppia esperienza per giocatore ed armi. Approfittatene!
Da giovedì, insomma, potrete giocare gratis a Call of Duty Black Ops Cold War per una settimana circa, per godervi le varie modalità multiplayer che il titolo di Activision offre e poi decidere se acquistarlo. Per tutti gli altri invece: siete interessati alla nuova modalità Outbreak? Che cosa ne pensate del gioco di Treyarch? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento