Finalmente dopo tanta attesa abbiamo potuto dare un’occhiata nuovamente al gameplay di Biomutant, il nuovo action RPG in sviluppo da parte di Experiment 101
È passato molto tempo dall’annuncio di Biomutant, il nuovo action RPG in sviluppo da parte di Esperiment 101 e che sarà pubblicato da THQ Nordic. Il titolo venne annunciato più di due anni fa e ormai è da quasi un anno che non se ne sentiva più parlare.
Con un silenzio così lungo i fan hanno iniziato a temere per le sorti del progetto, ma recentemente per fortuna hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Durante l’evento Summer of Gaming di IGN infatti Biomutant si è mostrato con un lungo video di gampeplay accompagnato dal commento degli sviluppatori.
Tanto gameplay e nuove informazioni nel video di Biomutant
Durante l’evento di IGN Stefan Ljungqvist, il creative director di Biomutant, ha parlato a lungo del suo nuovo gioco. Stefan ha parlato molto della personalizzazione del personaggio, rivelando che i giocatori potranno scegliere fra ben 6 tribù di appartenenza che delineeranno i tratti iniziali del proprio PG. Questa però sarà solamente una base di partenza e successivamente sarà possibile alterare il proprio DNA per modificare il protagonista.
Inoltre a seconda delle vostre preferenze potrete anche creare personaggi molto diversi fra loro dal punto di vista fisico, ad esempio creature grosse e resistenti ma molto lente oppure piccole e agili ma non molto potenti. Come se non bastasse poi Stefan ha anche rivelato che oltre alla “razza” sarà possibile anche scegliere fra diverse classi. Ad esempio, se preferite il combattimento a distanza, potete scegliere di giocare come Commando, una classe specializzata nell’uso delle armi da fuoco.
Biomutant sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, ma non si conosce ancora una data d’uscita precisa. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento