Finalmente abbiamo la data d’uscita di Biomutant, titolo targato THQ Nordic molto atteso, andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news dedicata
Dopo aver creato molto hype in seguito ai primissimi teaser trailer, Biomutant è caduto un po’ nel dimenticatoio. Oggi, però, è arrivata una graditissima comunicazione da parte di THQ Nordic che annunciata la data d’uscita del titolo, Biomutant per l’appunto, oltre al contenuto della Collector’s Edition e della Atomic’s Edition. Andiamo a scoprire tutto il resto nel dettaglio.
Biomutant: data d’uscita fissata per Maggio 2021
Biomutant, titolo targato THQ Nordic, ha una data d’uscita, fissata per il 25 Maggio 2021. Il gioco sarà reso disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Ad oggi ancora non si hanno notizie di eventuali versioni next gen o della possibilità di giocarlo su PS5 e Xbox Series X/S. Pochi mesi, dunque, ci separano dal day one. THQ metterà a disposizione anche due versioni speciali, scopriamole:
ATOMIC EDITION
- Diorama dettagliato da 60 x 25 x 30 cm
- Una copia del gioco
- Una custodia steelbook
- Una t-shirt misura L/XL
- Un ampio muousepad da 80 x 35 cm
- Un artwork stampato su tessuto in formato A1
- La colonna sonora
- Un box da collezione
COLLECTOR’S EDITION
- Una copia del gioco
- Una statua del protagonista
- Un artwork stampato su tessuto in formato A1
- La colonna sonora
- Un box da collezione
La carne a fuoco, dunque, in termini di contenuti, sembra essere davvero tanta e sembra essere decisamente molto succulenta. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità e il mese di Maggio per poter mettere le mani su un titolo molto atteso e che, sicuramente, caratterizzerà questa prima fase del 2021. Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori aggiornamenti. Lasciate un commento nell’apposita sezione per farci sapere che cosa ne pensate. Ciao, e a presto!
Lascia un commento