Bethesda, in arrivo diversi titoli anche su Steam. Scopriamo quali e vediamo anche le altre novità in arrivo
A sorpresa Bethesda svela che alcuni dei suoi titoli di punta saranno rilasciati anche su Steam. Ma le novità non finiscono qui, infatti la promozione su Morrowind per l’anniversario della celebre saga è stata prolungata, scopriamo fino a quando sarà possibile riscattare il gioco.
Bethesda: in arrivo diversi titoli anche su Steam
Nella mattinata sono state presentate diverse novità dall’azienda più discussa dell’ultimo periodo. Infatti Bethesda annuncia:
Siamo lieti di annunciare che RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot, e DOOM Eternal saranno rilasciati anche su Steam oltre che su BethesdaNet. Anche Fallout 76 arriverà su Steam più tardi quest’anno.
Si tratta di un’ottimo modo per dare respiro a tutti questi titoli. Fallout 76 potrebbe essere il titolo a beneficiare di più di tale opportunità. Il titolo sta ricevendo un ampio supporto da Bethesda diventando ogni giorno un gioco migliore. Ma le novità non terminano qui. La promozione di Morrowind è destinata a continuare.
Infatti Bethesda aggiorna il suo post in merito:
Celebriamo l’anniversario di The Elder Scrolls con una copia gratuita di Morrowind per PC SOLO OGGI! #TES25. Accedete al vostro account su Bethesda.Net e riscattate la vostra copia digitale usando il codice: TES25TH-MORROWIND. AGGIORNAMENTO: Abbiamo esteso il regalo per tutta la durata del weekend.
Questa settimana sarà destinata a restare nella memoria di tutti i fa dell’azienda. Voi cosa ne pensare dell’arrivo di questi titoli anche su Steam? Sarete più propensi all’acquisto grazie alla piattaforma di valve oppure per voi non cambierà nulla? Fateci sapere nei commenti quale sono le vostre preferenze in merito. Inoltre avete già riscattato Morrowind? Fateci sapere anche questo nei commenti! Inoltre continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità di Bethesda e non solo qui sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento