Bethesda ha divulgato, tramite comunicato stampa, la roadmap del 2020 di Fallout 76, scopriamo insieme che cosa ha pensato l’azienda per il titolo
Fallout 76 è gratis per questo fine settimana su Steam, e ve ne abbiamo già parlato con una news apposita. Bethesda ha anche provveduto, nelle scorse ore, a divulgare la roadmap dell’anno in corso per il titolo, che illustra i contenuti futuri in arrivo tra cui stagioni, bilanciamento dei sistemi di combattimento e ricompense per gli abitanti di qualsiasi livello, rifugi per il C.A.M.P., talenti leggendari, Confraternita d’Acciaio e molto altro.
Le stagioni sono un sistema di progressione gratuito che migliora il modo in cui si ottengono le ricompense. Le stagioni rivedono il sistema delle sfide, sostituendolo con una progressione relativa all’account con nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e molto altro. Il risultato è un’esperienza coinvolgente, flessibile e divertente per tutti i giocatori. Scopriamo insieme come funzioneranno le stagioni.
La roadmap 2020 di Fallout 76 svela l’arrivo delle Stagioni
Potrete vedere una nuova opzione nel menu principale che vi porterà a una schermata di progressione a tema stagionale. Durante la prima stagione ci sarà il tema di Captain Cosmos. Inizierete tutti al grado 1 e avanzare nel tavoliere di Captain Cosmos comporterà l’acquisizione di una nuova valuta, S.C.O.R.E., ottenibile tramite il nuovo sistema delle sfide e altre attività di gioco. Proprio le sfide sono state modificate, rendendole più semplici da completare. Le ricompense verranno donate a ogni grado, con ricompense maggiori tanto quanto più si avanza e in base a tappe specifiche.
Potrete spendere 150 atomi per avanzare di grado dopo le prime due settimane di una stagione. Dopo due settimane, i giocatori possono accelerare la progressione spendendo atomi nel caso in cui fossero rimasti indietro. Le stagioni dureranno 10 settimane con una pausa di due settimane tra la fine della precedente e l’inizio della successiva. La stagione 1 arriverà con la patch 20 quest’estate.
Che cosa ne pensate delle stagioni in arrivo in Fallout 76 e della roadmap pubblicata da Bethesda sul titolo? State ancora giocando al gioco o ne approfitterete con il weekend gratuito su Steam? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento