Pessime notizie per i fan di Bethesda: l’azienda non presenterà né Starfield né The Elder Scrolls VI all’E3 2019
Todd Howard di Bethesda ha confermato che sia Starfield che The Elder Scrolls VI non saranno presenti all’E3 2019. Inoltre la squadra non parlerà affatto di questi progetti così tanto attesi, dal momento che ci vorrà ancora molto prima che Starfield e TESVI siano pronti.
Bethesda parla dell’E3 2019
Come ha riportato Howard, il direttore dei Bethesda Game Studios, i due titoli sono ancora molto lontani dall’essere ultimati. Inoltre al momento l’azienda si sta occupando anche di altri titoli più imminenti, come Doom Eternal. Questo, infatti, sembra essere uno dei maggiori candidati alla conferenza Bethesda per l’E3 2019 (Che vi ricordiamo avrà luogo dall’11 al 14 giugno) .
La dichiarazione ufficiale di Todd Howard:
La tecnologia che stiamo costruendo, la vedremo prima in Starfield, quindi ne sarà presente una seconda versione in The Elder Scrolls VI. E prima che qualcuno lo chieda, per favore siate pazienti. Ci vorrà ancora molto tempo. Non è qualcosa di cui parleremo all’E3 di quest’anno. E quindi, pazienza, per favore
Decisamente non sentiremo Bethesda parlare di Starfield e The Elder Scrolls VI.
Per quanto riguarda questa “nuova tecnologia” accennata da Howard, siamo molto curiosi di sentire che cosa l’azienda abbia in serbo per noi. Di certo questo non è stato un anno particolarmente facile per Bethesda, che ha avuto molte difficoltà in seguito al rilascio di Fallout 76. Il gioco, infatti, ha avuto parecchi problemi fin dal principio. In ogni caso dovremo aspettare ancora parecchio prima di sentir parlare di questi due titoli, e non abbiamo ricevuto molte informazioni. A questo punto l’unica cosa è certa è che TESVI uscirà in un momento successivo. Alcuni ipotizzano anche che la pubblicazione del titolo possa coincidere con il rilascio della prossima generazione di console.
Dunque, non ci resta che attendere cosa Bethesda abbia in serbo per noi. Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento