La strega e l’agente stanno forse per tornare in un bundle. Ora un leak ha forse rivelato il trailer per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle
Platinum Games non sarà partita con budget enormi ma grazie alla loro esperienza sono riusciti a creare videogiochi memorabili. La loro caratteristica principale è forse quella di donare alle loro creazioni un proprio stile decisamente marcato. Musiche coinvolgenti, azione e dinamicità sono alla base di quasi tutti i loro titoli. Due di questi sono stati realizzati proprio alle origini del team, ora stanno forse tornando in un bundle per festeggiare il loro decimo anniversario. Bayonetta & Vanquish sono protagonisti di questo trailer svelato da un leak.
Stile e armi nel trailer leak per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle
Inizialmente Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle apparve sullo store Microsoft, fissando la sua data di uscita per il 18 febbraio 2020. Nonostante non ci sia l’ufficialità di questo pacchetto la pagina dedicata è ancora aperta. Ora un trailer di fattura professionale è stato rivelato da un leak su un canale YouTube. Solo il logo di Xbox One è mostrato alla fine, ma viene indicata l’uscita presto nel 2020, trovando riscontro nella pagina dello store. A meno che Microsoft non abbia stretto un contratto di esclusività, ci si aspetta una sua probabile uscita anche su PlayStation 4. Sarebbe infatti un peccato non poter rivivere queste esperienze anche su console Sony.
La pagina sullo store Microsoft è ancora aperta indicano che entrambe i giochi avranno una risoluzione 4K Ultra HD a 60 fps. Caratteristiche ideali per giocarsi al meglio questi due action estremamente dinamici e positivamente caotici.
In Bayonetta interpretiamo una strega alle prese con le forze angeliche e demoniache. Con grazia e brutalità sfrutteremo il suo arsenale per recuperare la memoria perduta. Vanquish, meno conosciuto ma non inferiore, è un ibrido action sparatutto che fa della versatilità la sua principale caratteristiche. Il protagonista Sam Gideon, è un agente della DARPA che può imitare ogni arma esistente. Nostro compito è quello d’infiltrarci nella colonia spaziale invasa e liberarla.
Non ci sono altri dettagli ma vi terremo sicuramente aggiornati a riguardo. Il trailer leak del bundle di Bayonetta & Vanquish vi ha stuzzicato? Comprerete questo bundle o magari li avete già giocati al tempo della loro uscita dieci anni fa? Fatecelo sapere nei commenti.
Lascia un commento