Che fine avrà fatto l’attesissimo Bayonetta 3 di Platinum Games? Hideki Kamiya ci aggiorna sullo stato dei lavori durante un’intervista. Scopriamo insieme che ha detto
Platinum Games sta passando un periodo di annunci a mitraglia. The Wonderfull 101 sta svolgendo il suo già pienamento riuscito Kickstarter e vedrà la sua uscita su il prossimo 19 Marzo(pericolosamente vicino all’uscita di Doom Eternal ed Animal Crossing New Horizons). Inoltre Hideki Kamiya continuerà e forse concluderà la sua trilogia di supereroi iniziata con Viewtiful Joe, pubblicando indipendentemente(sempre con PG) il nuovissimo Project G.G. che ci porterà a lottare contro enormi Kaiju. Ma un gioco in particolare è nelle menti di tutti gli amanti degli hack n’ slash. Che fine avrà fatto Bayonetta 3 di Platinum Games in mezzo a tutti questi nuovi lavori? Scopriamo cosa hanno detto.
Bayonetta 3 di Platinum Games sta benone
Durante una recentissima intervista Hideki Kamiya, oltre ad aggiornare il pubblico sui loro recenti lavori, si è lasciato molto leggermente sbottonare su Bayonetta 3. In sostanza nulla è in pericolo e il progetto sta procedendo bene e apparentemente senza intoppi. Purtroppo non ha detto nient’altro, ma si attenuto a rimarcare quello che aveva già detto precedentemte.
Non c’è niente che non va. Non bisogna preoccuparsi in nessun modo. I lavori procedono molto bene. Davvero, non c’è niente di cui preoccuparsi.
Il problema percepito di Bayonetta 3 dalla community sta nei i pochi aggiornamenti sostanziosi dopo un così lungo tempo dal suo annuncio. Oltre al logo possibilmente definitivo, fino ad ora abbiamo potuto vedere solo un breve teaser che sembra reintrodurre il vecchio outfit della nostra amata strega. Un paio di colpi sferrati nel buio e il teaser si conclude.
Oltre a tutti i progetti già precedentemente accennati, Platinum Games ha in ballo anche l’attesissimo Babylon’s fall , annunciato nel 2018 conuscita inizialmente prevista per il 2019. Speriamo di ricevere ulteriori aggiornamenti nel 2020. A questo proposito vi invito a continuare a seguirci qui su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento