Abbiate fiducia, lo sviluppo di Bayonetta 3 sta procedendo molto bene, stando a quanto dice lo stesso Kamiya
Dov’è finito Bayonetta 3? Nessuno lo sa, in realtà. Annunciato alla fine del 2017, non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo del prossimo titolo di Platinum Games in esclusiva Nintendo. Un teaser trailer, poi nulla, se non qualche rassicurazione saltuaria da parte dell’azienda, lo sviluppo sta procedendo bene. Esattamente ciò che ha detto anche lo stesso Kamiya in una recente intervista a Famitsu.
In questa chiacchierata, Kamiya ha ammesso la mancanza di aggiornamenti di alcun tipo sullo stato dei lavori, ma anche assicurato che lo sviluppo sta procedendo molto bene. Ha anche detto che ci sono moltissime cose di cui vorrebbe parlare, ma sono “super segrete”, quindi nisba. Non ci sperate proprio, insomma.
Kamiya, Bayonetta 3, il suo sviluppo e l’hype che ne deriva
Nell’intervista, Kamiya ha precisamente detto:
Innanzitutto, per quel che riguarda Bayonetta 3, non abbiamo potuto rilasciare ulteriori informazioni dopo il primo annuncio, quindi capisco come molte persone siano preoccupate, ma stiamo efficacemente studiando nuove meccaniche e lo sviluppo sta procedendo molto bene, quindi state tranquilli e aspettate. Ci sono anche moltissime cose di cui vorrei parlarvi, ma è tutto super segreto, quindi non posso dire nulla.
Recentemente, il presidente di Platinum Games Kenichi Sato ha anche affermato che il 2020 sarà un anno grandioso per lo studio, un’affermazione seguita poco dopo dall’annuncio della collaborazione economica avviata con il gigante cinese Tencent. Ricordiamoci anche che, a parte Bayonetta 3, Platinum sta lavorando attualmente con Square Enix a Babylon’s Fall, quindi ci sono diverse cose che bollono in pentola. Restiamo a vedere!
Siete interessati a Bayonetta 3 e ne state seguendo lo sviluppo? Avete giocato i due precedenti titoli? Vi ricordiamo che è in programma anche un bundle di Bayonetta e Vanquish in edizione rimasterizzata, quindi di modi per recuperare la saga ne avete e anche parecchi! Approfittatene.
Lascia un commento