Hideki Kamiya, game director di PlatinumGames, ha voluto rassicurare i fan di Bayonetta 3 con alcune parole sullo sviluppo del titolo
Eccoci qui, dopo diverso tempo a darvi notizie su Bayonetta 3, l’attesissima nuova produzione targata PlatinumGames. Dal suo lontano annuncio, nel 2017, gli aggiornamenti sull’action game destinato a Nintendo Switch sono stati piuttosto radi.
A seguito della pandemia globale, la community videoludica si è interrogata sulle sorti dell’ultima fatica di PlatinumGames. Ecco allora, finalmente, proprio nelle ultime ore, il game director Hideki Kamiya ha parlato del suo nuovo titolo.
Ecco le parole di Hideki Kamiya sull’andamento dei lavori di Bayonetta 3
Di recente, Kamiya ha rilasciato un’intervista su Bayonetta 3. Alla domanda sull’andamento dello sviluppo, Kamiya ha dichiarato che sta procedendo tutto per il verso giusto. Peraltro, non è la prima volta che il director rassicura i fan in merito a ciò.
È interessante notare che, quando gli è stato chiesto in che modo il COVID-19 abbia influenzato PlatinumGames e lo sviluppo dei progetti futuri dello studio, il capo della software house, Atsushi Inaba, ha affermato che la stessa sta lavorando in remoto e si sta adattando rapidamente alle nuove sfide.
Lavoriamo da casa, stiamo provando a fare il possibile per abituarci a lavorare al meglio con questa nuova modalità di produzione. È ancora molto presto per parlare. Penso che se riusciremo ad adattarci sarà davvero una bella risposta non solo a questa situazione nello specifico ma a tutte quelle che potrebbero presentarsi dinnanzi a noi in futuro. Tutto ciò è una vera sfida per noi.
Alcuni mesi fa, Kamiya aveva già confermato che Bayonetta 3 era ancora in programma e che Platinum continuava a dedicarsi a pieno al progetto.
Cosa ne pensate di queste novità sull’attesissimo titolo di PlatinumGames? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento