DICE dice di star lavorando alla patch per i server dopo i grandi problemi di matchmaking causati dal più grande update di Battlefield 2042
Il team di sviluppo di Battlefield 2042 asserisce di essere alacremente al lavoro per una patch, dopo gli errori di matchmaking riscontrati dai giocatori trovatisi incapaci di raggiungere i server. “Siamo al corrente di come molti di voi stiano ricevendo un messaggio di errore nel tentativo di connettersi, per poi venire riportati al menù principale”, recita un tweet dell’account ufficiale per il supporto tecnico. “L’impossibilità nel caricamento dei dati di persistenza è [dovuta a] un errore di comunicazione da parte nostra”, prosegue il post, prima di concludersi: “Siamo al lavoro, per ora non demordete”.
I server di Battlefield 2042 in attesa di patch
Il terzo grande aggiornamento di Battlefield 2042 risale appena a poche ore fa, e si tratta a sua volta della patch più grande vista finora ma i trecento problemi da essa risolti non contemplavano la stabilità dei server. Tutte le migliorie sono state elencate nelle note rilasciate con la versione 0.3.0. Stando al team di sviluppo DICE, con l’aggiornamento lo spawning e i problemi di collisione (nonché grafici) sarebbero stati risolti. Allo stesso modo, anche l’audio e il rendering avrebbero beneficiato dell’aggiornamento, così come anche le armi, i veicoli e persino i vari specialisti.
We’re aware that many of you are receiving an error message while attempting to load into a Server, and then being returned to the Main Menu
⚠ Unable to Load Persistence Data is a connection issue on our side
We’re on it, for now you can hit Retry and attempt to join a server pic.twitter.com/yhaHdGlotW
— Battlefield Direct Communication (@BattlefieldComm) December 2, 2021
Le varie migliorie (che non guastano) contemplano anche il menù Plus. Gli elementi dell’interfaccia durante il gameplay dovrebbero essere più nitidi nella loro visibilità. Dopo l’aggiornamento, DICE inizierà anche a distribuire missioni settimanali (tre ogni sette giorni). In questo modo i giocatori possono competere per avere punti esperienza e ricompense cosmetiche uniche. Lo studio intende anche rilasciare un “piccolo” aggiornamento del gioco a inizio dicembre (nei prossimi giorni, forse?) in cui si concentrerà sul bilanciamento del gioco e sulla risoluzione dei problemi.
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate dell’update nel suo complesso, problemi di online a parte? Ditecelo qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento