Durante l’EA Play 2019 sono arrivati importanti annunci per lo sparatutto Battlefield V. Continua a leggere per scoprirli insieme a noi!
Nel corso dell’EA Play 2019, primo grande appuntamento del weekend dedicato all’edizione annuale dell’E3, è stato dedicato un ampio spazio a Battlefield V. Per lo sparatutto targato Dice è stata annunciata in primis una nuova mappa denominata Marita. Il trailer di annuncio è visibile cliccando sul player sottostante:
Battlefield V: nuove mappe annunciate
Nuova mappa Marita:
La Mappa Marita è  in arrivo come aggiornamento gratuito per Battlefield V a Luglio 2019. Dopo la pubblicazione della mappa Mercury, la Battaglia di Grecia continua in Marita. In questa mappa è possibile posizionarsi lungo un versante montuoso e tra i vicoli di questa cittadina rurale, dove gli Alleati cercano in tutti i modi di fermare l’avanzata dell’Asse. Marita è una mappa incentrata sulla fanteria e dove quindi qualsiasi classe soldato può esprimersi al meglio. Dileguandosi in secondo piano, i Carri armati e i mezzi aerei sono pronti a fornire un importante supporto nelle sparatorie più intense tra le forze di fanteria e nelle insidiose strade acciottolate. La nuova mappa fa quindi entrare nel vivo la Battaglia di Grecia attraverso delle emozionanti sessioni verticali di gameplay.
Le due nuove mappe Isole Lofoten e Provenza:
Oltre a Marita, sono state annunciate per Battlefield V due nuove mappe ideali per i combattimenti ravvicinati. Nelle Isole Lofoten della Norvegia saremo impegnati nel distruggere una fabbrica di esplosivi, mentre in Provenza dovremo mettere fine all’occupazione da parte dell’Asse. Entrambe le nuove mappe saranno disponibili da Agosto.
Nuova mappa Operazione Underground:
Operazione Underground, ideale per i fan della mappa classica Operazione Métro, garantirà compatti scontri tra le fanterie, permettendo di muoversi lungo lo scenario con estrema flessibilità . Ciò permetterà di combattere in base al proprio stile di gioco in un ambientazione notevolmente variegata tra strade, cortili, piazze, gallerie e ferrovie. Questa nuova mappa sarà disponibile dal mese di Ottobre.
BV: annunciato il Capitolo 5 e non solo!
Un’altro importante annuncio per Battlefield V riguarda la prima mappa in arrivo con il Capitolo 5. Lo scenario è il Pacifico e, con l’ingresso in scena delle forze statunitensi e giapponesi, ci sarà una nuova rivisitazione di Iwo Jima, un grande classico della saga Battlefield. In questo scenario sarà possibile usare mezzi anfibi e un arsenale imponente per assicurarsi la vittoria.
Dice ha inoltre annunciato aggiornamenti frequenti per la modalità Battle Royale Tempesta di fuoco, che riguarderanno sia le mappe che i sistemi di gioco. Il primo importante aggiornamento, disponibile da metà Giugno, introdurrà armi, skin, rientri di squadra, miglioramenti per il sistema del bottino, matchmaking e la Cupola: quest’ultimo sarà un nuovo punto di riferimento sulla mappa.Â
Infine a partire dall’8 giugno, Battlefield V entrerà a far parte di The Vault per i membri di EA Access (disponibile su PlayStation 4 dal prossimo mese) e Origin Access.Â
Per rimanere aggiornato su Battlefield V, e in generale sull’E3 2019, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento