Secondo un noto insider, EA e DICE starebbero valutando la possibilitĂ di inserire vari elementi da battle royale in Battlefield 6
EA e DICE si stanno prendendo il loro tempo con il prossimo capitolo della serie Battlefield. I lavori su Battlefield 6 procedono (lo sappiamo in via ufficiale) e sappiamo che lo sparatutto arriverà sulle console di nuova generazione nel 2021, proprio adesso, inoltre, è emerso un rumor che ci parla del nuovo titolo e di alcuni potenziali elementi da battle royale.
Ecco perché secondo un noto insider Battlefield 6 si avvicinerà molto ad un battle royale
Tom Henderson è un noto insider che ha, già in passato, diffuso informazioni accurate su Call of Duty e Battlefield. Recentemente, Henderson si è fatto sentire su Twitter e ha condiviso alcune informazioni interessanti su Battlefield 6 e la possibilità di una derviva battle royale del titolo.
https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1293873583924666368
Â
Henderson sostiene che le mappe di Battlefield 6 sono ideate per piĂ¹ di 128 giocatori. Tuttavia, l’insider ha aggiunto che le partite 32 contro 32 continueranno ad essere la modalitĂ standard. Inoltre, le mappe piĂ¹ grandi non si giocheranno necessariamente in 64 contro 64.
Nel frattempo, in un altro tweet, Henderson ha affermato che, spinte dal successo di Call of Duty: Warzone, EA e DICE starebbero guardando con interesse al genere battle royale. Battlefield 5 ha già esplorato il genere con la modalità Tempesta di fuoco, quindi è del tutto possibile che DICE lo provi ancora una volta e cerchi di integrare meglio le battaglie massive nel gioco base.
Un paio di mesi fa, Henderson ha anche suggerito che Battlefield 6 sarebbe tornato ad un’ambientazione moderna. Il CEO di EA Andrew Wilson ha dichiarato all’inizio di quest’anno che lo sviluppo del gioco sta “procedendo molto, molto bene”.
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi del titolo in questione. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiositĂ dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento