Un noto youtuber ha rivelato importanti informazioni su una possibile remaster di Battlefield 3 che dovrebbe accompagnare il nuovo capitolo su PS5
Da tempo si rincorrono sulla rete le voci su di un possibile Battlefield 6. A quanto pare, tuttavia, oltre al nuovo episodio della saga, DICE ed Electronic Arts starebbero preparando anche una remaster di Battlefield 3 che dovrebbe essere lanciata su PS5 e fare da spalla al nuovo capitolo. Lo ha rivelato in un video un noto youtuber in data odierna.
Le voci sul remaster di Battlefield 3 per PS5 sono state diffuse da una fonte considerata attendibile
Daqarie, questo il nome dello youtuber, in passato ha rivelato molti dettagli su Battlefield 1 e Battlefield V poi effettivamente confermati ed è quindi considerato una fonte piuttosto affidabile. In un video apparso oggi sul suo canale, Daqarie afferma che molte persone sarebbero coinvolte nel progetto della remaster di Battlefield 3 per PS5. Il gioco dovrebbe andare a proporsi insieme al presunto Battlefield 6 in una operazione che ricorderebbe quella di Activision. Quest’ultima, infatti, ha proposto recentemente il primo Modern Warfare con Call of Duty: Infinite Warfare in un’unica soluzione.
Dalle parole di Daqarie non emerge in modo del tutto chiaro tuttavia se il nuovo gioco affiancato dalla remaster sia effettivamente Battlefield 6 o un altro titolo. Lo youtuber ha comunque precisato che la remaster sarà proposta insieme al nuovo progetto sulla nuova generazione di console Sony e Microsoft. Non ha aggiunto tuttavia se i titoli in questione saranno disponibile anche per la current-gen. Con tutta probabilità ne sapremo di più durante l’evento EA Play della prossima settimana.
Che ne pensate di questi rumor sul popolarissimo titolo di DICE? Ritenete fondate le notizie condivise da Daqarie e quanto vorreste vedere un nuovo capitolo sulle console next-gen? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento