Da oggi sono aperte le pre-registrazioni e i preordini di Battle Chasers: Nightwar, il nuovo JRPG targato HandyGames
HandyGames è una sezione di THQ Nordic che si occupa dello sviluppo di titoli per console, PC e mobile. Battle Chasers: Nightwar sarà disponibile proprio per quest’ultima categoria. Infatti, potete già pre-registrarvi o pre-ordinare il titolo sui vostri dispositivi iOS e Android, ma vediamo insieme i dettagli di questo nuovo mobile game.
Battle Chasers: Nightwar, le pre-registrazioni e i pre-ordini sono aperti
Battle Chasers: Nightwar si basa sulla serie di bestseller “Battle Chasers” di Joe Madureira e offre circa 30 ore di campagna singleplayer tra: dungeon crawling, crafting, esplorazione, battaglie tattiche impegnative, tonnellate di mostri, incredibile bottino e … pesca!
Questo, infatti, è un gioco di ruolo ispirato ai classici titoli per console e PC, caratterizzato da profondi dungeon, combattimenti a turni proposti in un classico formato JRPG e un’intrigante storia che procede grazie all’esplorazione del mondo. Il combattimento a turni è ispirato ai più grandi giochi di ruolo. Le battaglie si svolgeranno con un massimo di tre combattenti per lato, in incontri tatticamente impegnativi. I giocatori possono esplorare bellissimi dungeon generati casualmente carichi di trappole, enigmi, segreti e loot.
Come se non bastasse, è presente un mondo sotterraneo disseminato di dungeon nascosti, boss rari, amici e nemici apparentemente casuali. Nel mobile game, sarete voi a decidere da chi sarà composta la vostra squadra scegliendo tre dei sei eroi disponibili appartenenti alla classica serie di fumetti di Battle Chasers, ognuno con talenti unici, oggetti e abilità per i dungeon. Il titolo viene proposto come un gioco premium da 9,99 € senza acquisti in-app, pubblicità o loot-box e sarà disponibile a partire 1° agosto 2019.
Acquisterete il nuovo Battle Chasers: Nightwar? A proposito di mobile games, abbiamo scritto uno speciale su quelli che potrebbero essere potenziali giochi per smartphone presentati all’E3 2019, per leggerlo potete cliccare qui.
Per altre notizie sul mondo gaming, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento