Finalmente Batman torna su console. Ecco a voi Batman Gotham Knights direttamente mostrato al DC Fandome con il trailer di debutto
Il momento che i fan aspettavano da diversi anni è finalmente arrivato. La versione videoludica di Batman ritorna dopo 5 anni. Arkham Knight infatti, l’ultimo capitolo fino ad ora pubblicato, risale ormai al 2015. Questa volta il nuovo corso di Batman lascia le sapienti mani di Rocksteady e viene affidato a WB Games Montréal, già autori in passato di Arkham Origins. La software house ha mostrato il trailer di debutto durante il DC Fandome, dopo tantissimi mesi di teaser che hanno generato un discreto hype.
Ecco il trailer di Batman Gotham Knights rivelato al DC Fandome
Dal trailer riusciamo a ricavare le prime informazioni circa il gioco. Una tra tutte è ovviamente l’assenza di Bruce Wayne. Vengono confermati tutti i rumor degli ultimi mesi, infatti i personaggi giocabili saranno ben 4: Robin, Cappucio Rosso, Batgirl e Nightwing. Probabilmente i 4 eroi dovranno far fronte alla mancanza di Batman nel proteggere Gotham.
Arriva anche la conferma di quelli che saranno i villain principali di questo Batman Gotham Knights Si tratta della Corte dei Gufi, noto gruppo criminale tra i più apprezzati in assoluto dell’universo legato all’uomo pipistrello. Inoltre probabilmente dal trailer possiamo capire che Gotham sarà completamente esplorabile. Andando quindi a mantenere il filone open world instauratosi con gli ultimi capitoli della saga.
Al momento non sappiamo una data di uscita, il trailer ci rivela solamente una finestra fissata per il 2021. Non siamo a conoscenza nemmeno delle console sulla quale Batman Arkham Knights uscirà . Possiamo immaginare però che si tratterà di un titolo cross-gen. Quali sono le vostre prime sensazioni dopo il trailer di debutto? Fateci sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento