Un nuovo rumor su un presunto gioco intitolato Batman Gotham Knights prende quota, come se non bastassero già tutti quelli su Suicide Squad
Ebbene si. In questa news stiamo per raccontarvi un nuovo episodio dell’ormai celebre saga sui vociferati prossimi giochi incentrati sull’universo DC Comics. Già nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia dei nuovi domini registrati da MarkMonitor Inc. relativi a due possibili titoli a tema Suicide Squad. L’aggiornamento più recente, tuttavia, è che un gioco dal (presunto) titolo Batman Gotham Knights potrebbe essere rivelato ad agosto.
Batman Gotham Knights: appare in rete un nuovo dominio
Di recente, come vi avevamo già detto in quest’articolo, un rapporto affermava che Rocksteady stesse sviluppando un gioco live service su Suicide Squad. Nella giornata di ieri, invece, erano apparsi in rete i domini suicidesquadgame.com e suicidesquadkillthejusticeleague.com. Uno dei due era già stato sfruttato da Warner Bros. Interactive Entertainment per la registrazione di altri progetti videoludici. WB Games Montreal, dal canto suo, era invece già nell’occhio del ciclone dei rumor da tempo per un presunto nuovo titolo sull’uomo pipistrello.
Proprio oggi, un nuovo rapporto dà ancora più consistenza ai leaks. In base a quanto sostenuto in tale rapporto, Rocksteady sta davvero sviluppando un titolo su Suicide Squad che con ogni probabilità si chiamerà Suicide Squad: Kill the Justice League. Il nome, in questo caso, sempre secondo il rumor, descrive perfettamente il contenuto del videogioco in questione. Il rapporto designa anche un presunto “Batman: Gotham Knights” come prossima produzione di Warner Bros Games Montreal. C’è da precisare, inoltre, che oggi ha fatto la sua comparsa in rete un dominio che riporta proprio questo titolo.
Entrambi i giochi dovrebbero mostrarsi all’evento DC FanDome di agosto. Secondo queste voci potremo vedere “un po’” di Gotham Knights e “pochissimo” di Suicide Squad (quest’ultimo ancora lontano dal lancio). Secondo quanto riferito, entrambi sono in fase di sviluppo per PS5 ed Xbox Series X. Trattandosi di rumor vi invitiamo chiaramente a prendere tutto ciò con pinze belle grosse. Non resta che che aspettare l’evento di agosto.
Cosa ne pensate di questi rumor doppi su Suicide Squad e Batman? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento