Bandai Namco ha annunciato che a causa dei rischi del Coronavirus non supporterà più i World Tour Tournaments del 2020
Nel corso degli anni Bandai Namco Entertainment ha pubblicato tantissimi titoli e molti di loro sono picchiaduro. Giochi di un genere così competitivo sono protagonisti di enormi eventi mondiali e ogni anno migliaia di persone si radunano per parteciparvi.
Quest’anno a causa della terribile epidemia del Coronavirus moltissimi eventi saranno annullati, e sembra che anche tanti tornei di videogiochi non si faranno. Per quest’anno erano previsti numerosi eventi legati ai picchiaduro di Bandai Namco, ma sembra che anche il loro destino non sia dei migliori. Da pochissimo infatti Bandai ha annunciato che a causa dei rischi del Coronavirus non supporterà più i World Tour Tournaments del 2020.
Quest’anno non ci saranno altri World Tour Tournaments di Bandai
Per essere assolutamente certa di garantire la salute e la massima sicurezza del personale e di tutti i partecipanti ai tornei, Bandai Namco Entertainment ha preso la difficile decisione di annullare il proprio supporto ufficiale a tutti i tornei fisici mondiali restanti nella stagione 2020 per i World Tour di Tekken, SoulCalibur e Dragon Ball FighterZ. Anche se per il 2020 il supporto ufficiale a tali eventi è stato annullato, la compagnia sta organizzando una serie di competizioni online per la restante parte dell’anno, di cui presto svelerà maggiori dettagli.
Anche se Bandai non supporterà più ufficialmente gli eventi fisici del 2020, gli organizzatori dei singoli tornei potrebbero comunque scegliere di organizzarne. Invitiamo i concorrenti e i fan a consultare i siti web dei singoli eventi per trovare maggiori informazioni al riguardo e valutare in base al proprio giudizio l’eventuale partecipazione agli stessi.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento