Bandai Namco ha ufficialmente fatto tornare sotto i riflettori del pubblico e della stampa Tales of Arise, scomparso da qualche tempo, mostrando anche un nuovo trailer
I fan della serie Tales of sono fermi da un po’ di tempo, moralmente parlando. L’ultima iterazione rilasciata da Bandai Namco è Tales of Vesperia: Definitive Edition che ormai compie due anni, ci sono rumor vari su un marchio registrato a fine anno scorso chiamato Tales of Luminaria, ma niente più. In particolare, Tales of Arise, il titolo che sarebbe dovuto uscire nel corso del 2020, è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi, scomparendo poi dai radar. Qualche generica voce nello scorso dicembre ci rassicurava sullo sviluppo che stava comunque continuando nonostante la pandemia da Coronavirus, ma Bandai è rimasta silente su tutto il resto. Qualcosa, però, sembra si stia muovendo.
Il titolo è stato annunciato ormai due anni fa, durante la Press Conference di Xbox dell’E3 2019, e nelle scorse ore Bandai Namco è tornata a mostrarlo e a parlarne. Tales of Arise è ambientato in un sistema solare composto da due pianeti molto vicini, Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre avuto molto rispetto e quasi venerato quelli di Rena, pianeta che possono vedere molto bene nel cielo, considerandoli giusti e quasi divini. Vere e proprie leggende su Rena si sono susseguite per generazioni, diventando veri e propri fatti che mascherano, però, una realtà ben più crudele. Bandai Namco ha anche rilasciato un nuovo trailer, che trovate qua sotto.
Vediamo insieme il nuovo trailer di Tales of Arise!
Per ben 300 anni, gli abitanti di Rena hanno governato Dahna, saccheggiando il pianeta di risorse e strappando agli abitanti dignità e libertà. La storia di Tales of Arise inizia con due persone, nate in mondi diversi, entrambe desiderose di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per se stessi e la propria gente. Il cast di personaggi sarà completamente inedito e Bandai ha promesso una narrazione drammatica, accompagnata da un sistema di combattimento dinamico. Un nuovo inizio per la serie dei Tales Of, insomma.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su Tales of Arise, sperando che Bandai Namco non si prenda altri sei mesi, e nel mentre gustiamoci il nuovo trailer. E voi che cosa ne pensate? Siete fan della serie? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento