Questa settimana è in corso l’edizione 2019 della Gamescom, dove Bandai Namco ha già annunciato numerose novità. Scopriamole insieme!
La Gamescom, manifestazione tedesca dedicata ai videogiochi, ha mostrato diverse novità dei giochi targati Bandai Namco come ad esempio Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4 e Code Vein. A seguire mostreremo nel dettaglio le nuove informazioni per ogni singolo gioco.
Bandai Namco: Dragon Ball e One Piece alla Gamescom!
Partiamo da Dragon Ball Z: Kakarot, titolo in arrivo a inizio 2020 per PS4, Xbox One e PC. I vecchi e nuovi fan potranno rivivere La Saga di Cell nel titolo Action-RPG, che va dall’arrivo degli Androidi sulla Terra fino ai Cell Game, incluse tutte le spettacolari battaglie nel mezzo, giocando nei panni di Goku, Vegeta, Gohan e altri. Puoi guardare il nuovo trailer cliccando sul player sottostante:
La novità successiva riguarda One Piece: Pirate Warriors 4, capitolo che porterà il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie. I fan del franchise tasteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom. L’uscita di questo gioco è prevista per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Durante la Gamescom, Bandai Namco ha svelato sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Luffy:
- Jimbei;
- Sanji Vinsmoke;
- Ichiji Vinsmoke;
- Niji Vinsmoke;
- Yonji Vinsmoke;
- Reiju Vinsmoke.
Puoi guardare il primo gameplay trailer di One Piece: Pirate Warriors 4 cliccando sul player qui sotto:
Anche One Punch Man e Tokyo Ghoul alla Gamescom
Bandai Namco ha anche annunciato alla Gamescom novità relative a One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il nuovo gameplay trailer mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team di/fino a 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni combattente nemico, selezionando il giusto personaggio al momento opportuno. Il gioco introdurrà anche la “Hero Arrival System”, funzionalità attraverso cui i giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno inanzitutto selezionare due lottatori. Una volta iniziata la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette riduranno il tempo di attesa di Saitama. Quando arriverà finalmente l’eroe dal mantello bianco, un pugno sarà necessario a mettere fine a qualsiasi situazione. Sono anche stati infine annunciati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica S-class: Terrible Tornado, Silverfang e Atomic Samurai. Puoi guardare l’ultimo trailer qui sotto:
Novità in arrivo anche per TOKYO GHOUL: re CALL to EXIST. Il nuovo titolo, basato sul famoso manga horror, è il primo videogioco del franchise ad arrivare in occidente e unisce i personaggi di TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re. La data di uscita è prevista per il prossimo 15 Novembre su PlayStation 4 e PC.
Bandai Namco: spazio anche per Code Vein e Tekken 7
La Gamescom è stata vetrina anche per annunci di Bandai Namco dedicati a Code Vein. E’ stato infatti annunciato che la demo del gioco arriverà il prossimo 3 Settembre per PS4 e Xbox One. La demo darà la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio del gioco e immergersi nella prima parte delle “Profondità”, un difficile dungeon che metterà alla prova le nostre capacità. L’uscita di Code Vein è prevista per il 27 Settembre su PC, PS4 e Xbox One.
Una gradita novità farà molto piacere ai fan di Tekken. Le colonne sonore di tutta la saga sono ora su iTunes, Spotify, Apple Music e non solo! La musica di oltre 20 anni del brand è ora disponibile online e include le colonne sonore di tutti i giochi, dal primo al settimo capitolo. Ricordiamo anche che il Season Pass 3 di Tekken 7 arriverà presto e includerà i primi personaggi annunciati: Zafina e Leroy Smith.
Bandai Namco: Man Of Medan e Little Nightmares 2
In occasione dell’uscita di Man Of Medan, prevista per il 30 Agosto, Bandai Namco ha rilasciato alla Gamescom un trailer che mostra le leggende metropolitane dietro a ogni titolo della Dark Pictures Anthology. La prima leggenda, su cui è basato Man of Medan, è quella della SS Urang Medan, una fregata olandese scomparsa nel 1947 e di cui si è dato per morto tutto l’equipaggio. Il gioco dà una personale interpretazione di quegli eventi che i giocatori potranno portare alla luce nel corso della storia.
Infine, come già svelato nella giornata di ieri, è stato annunciato Little Nightmares 2. L’uscita del nuovo capitolo è prevista per il 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ulteriori dettagli sul gioco potete consultare la pagina seguente. Per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento