Discutendo del nuovo aggiornamento che sistema alcune criticità di Baldur’s Gate 3, Larian Studios è sinceramente dispiaciuta che i vostri personaggi siano così generici
Un aspetto molto importante per il genere a cui appartiene Baldur’s Gate è la creazione del personaggio. Nel terzo capitolo questa funzione è tornata ma con notevoli aggiunte che arricchiscono la scelta. Pur considerando che si tratta di un gioco in Early Access e altre opzioni verranno aggiunti tardivamente, la quantità di razze e opzioni già disponibili sono più che ottime. Si possono creare Tiefling, Drow, Elfi classici oppure Nani; insomma viene offerta una vasta gamma di possibilità. Tuttavia quelli Larian Studios sembrano insoddisfatti dei vostri personaggi, hanno espresso il loro disappunto in un aggiornamento su Baldur’s Gate 3.
Larian Studios è in forte disappunto sulla creazione dei vostri personaggi in Baldur’s Gate 3
Baldur’s Gate 3 ha ricevuto oggi un nuovo hotfix per porre rimedio ad alcuni crash e bug che sono ancora presenti nel gioco. Tuttavia prima di enunciare quali fossero nel dettaglio i problemi, hanno voluto mostrare uno screenshot divertente. In sostanza, grazie ai loro strumenti analitici, sono riusciti a sapere quali sono le opzioni estetiche più scelte dai giocatori nel corso della creazione del personaggio. Messe insieme il risultato è l’umano più standard che si sarebbe mai potuto realizzare (vedete nello screenshot), e ciò è dispiaciuto notevolmente agli sviluppatori:
Congratulazioni, in pratica avete creato l’Abitante del Vault predefinito. Che diavolo ragazzi. Vi abbiamo dato occhi, corna e persino code da demone. Siamo molto delusi. Folleggiate nella creazione. Abbiamo lavorato duramente su questo!
Inoltre sembra abbiano ulteriori dati da condividere con la community in futuro. Passando invece ai fix, sembrerebbe risolto un bug che faceva scomparire un importante oggetto alla morte di Gale. Inoltre, hanno sistemato un errore in cui le persone potevano rubare ai commercianti equipaggiando direttamente gli oggetti rubati dal loro inventario. Infine la patch contiene altre sistemazioni che riguardano errori più piccoli e miglioramenti alla stabilità del gioco.
Voi che personaggio avete creato? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social, magari con uno screenshot! Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per continuare a ricevere le ultime notizie sul mondo dei videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento