L‘annuncio, verso la fine del 2020, di Baldur’s Gate 3 ha raccolto l’entusiasmo generale della grande community di appassionati, ma la cosa migliore è stata sicuramente la notizia del nuovo panel di Febbraio
Numerose sono state infatti le migliorie previste per il nuovo panel di Baldur’s Gate 3 che renderanno ancora più immersiva ed appassionante l’esperienza di gioco nei maestosi reami del Faerûn. Una volta detto questo cerchiamo dunque di capire un po’ meglio la situazione!
Che cosa sappiamo del nuovo panel di Baldur’s Gate 3
In un nuovo post su Steam, lo sviluppatore ha annunciato che il nuovo panel di Baldur’s Gate 3 vedrà ufficialmente la luce il 17 febbraio in occasione di un evento in streaming aggiungendo poi che la patch in questione sarà “la più grande mai forgiata nelle fosse infuocate di Larian”.
Tra le migliorie vi sono dunque nuove sequenze video, i tanti incantesimi, gli stessi tiefling, nuove classi per i personaggi, altrettanti compagni di avventure e così via che prenderanno vita nel secondo atto di questa monumentale opera.
Baldur’s Gate 3 è attualmente disponibile in early access per PC e Google Stadia e tale rimarrà almeno per un altro anno. Insomma, bisognerà portare un altro po’ di pazienza, ma i giocatori si potranno comunque “consolare” con l’attuale build che comprende circa 25 ore di contenuti esclusivi come, ad esempio, ben otto razze di creature e sei classi per i propri avventurieri.
Ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons e Forgotten Realms, Baldur’s Gate è un titolo imprescindibile di BioWare che ha dato alla luce saghe e titoli indimenticabili come Neverwinter Nights, Star Wars: Knights of the Old Republic, Mass Effect, Dragon Age ed anche il fallimentare Anthem nonostante le tantissime patch.
Restate dunque con noi, cari avventurieri del Faerûn, per scoprire tutti i misteri e le quest in arrivo per Baldur’s Gate 3. Dove? Solo qui, solo su tuttoteK!
Lascia un commento