Durante la conferenza di ieri, Square Enix e Balan Company hanno presentato Balan Wonderworld, un platform 3D in arrivo su Xbox One Series X
L’evento Microsoft di ieri è stata una grande occasione per avere sbirciare un po’ nel futuro del gaming, con i tanti annunci dei titoli first-party di casa Microsoft (Fable solo per dirne uno). Square Enix proprio in occasione della trasmissione di ieri ha annunciato un nuovo studio sussidiario: Balan Company. La neonata software house ha in sviluppo un nuovo titolo action, trattasi di Balan Wonderworld, in arrivo per Xbox One e Series X.
Balan Wonderworld, il nuovo gioco in arrivo per Xbox One e Series X, promette ore di divertimento
Fate attenzione: il progetto Balan Wonderworld è guidato da due figure che hanno fatto la storia dei videogiochi. Stiamo parlando di Yuji Naka e Naoto Ohshima, le menti dietro le serie Sonic the Hedgehog e NiGHTS Into Dreams. Potete cliccare sul player in basso per un assaggio del nuovo platform 3D.
Il titolo in questione è incentrato sulle emozioni positive e negative di ben 12 diversi personaggi giocabili. Il gioco includerà una svariata gamma di ambienti 3D da esplorare e numerosi combattimenti contro temibili boss. Da ultimo, più di 80 costumi per personalizzare i propri avatar. Gli outfit non consisteranno in semplici migliorie estetiche. I costumi, infatti, saranno in grado di fornire diversi poteri e abilità, dal volo alla possibilità di lanciare ghiaccio sui nemici.
Il nuovo gioco debutterà su Xbox One e Xbox Series X nella primavera del 2021. Supportati la risoluzione 4K, l’HDR e Smart Delivery, che consentirà ai giocatori di Xbox One di giocare la singola copia di gioco su Xbox Series X senza costi aggiuntivi.
Cosa ne pensate di questo nuovo e coloratissimo titolo? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento