Square Enix ha da poco annunciato che arriveranno diverse migliorie con la patch al day one su Balan Wonderworld
Square Enix ha recentemente svelato alcune novità in arrivo con la patch al day one di Balan Wonderworld, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi dalla giornata del 26 Marzo 2021 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Come ben sappiamo, la stessa Square Enix ha pubblicato sugli store digitali delle piattaforme una demo giocabile, grazie al quale i giocatori possono gustarsi un primo antipasto della produzione giapponese.
Ecco le dichiarazioni di Square Enix sulla patch al day one di Balan Wonderworld
Proprio per l’occasione, Noriyoshi Fujimoto, Game Producer del gioco, ha rivelato in un recente post che i miglioramenti in arrivo al day one con la patch di Balan Wonderworld sono stati resi possibili grazie ai feedback ricevuti da parte della community risalienti dalla demo stessa del titolo. Purtroppo, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore, non tutti i cambiamenti desiderati dai giocatori arriveranno poiché la software house ha avuto poco tempo per riuscire a garantirli in tempo nel giorno del lancio.
Ecco il messaggio dello stesso Noriyoshi Fujimoto in merito proprio alla questione e in relazione a questa patch del day one:
Rimanendo fedeli alla natura di Balan Wonderworld, vorrei che seguissimo le orme dell’enigmatico maestro Balan e trovassimo l’equilibrio nel nostro cuore. Nello specifico, questa patch regolerà i controlli di movimento, il movimento della telecamera e il ribilanciamento della difficoltà . Manca poco più di una settimana al lancio, quindi spero che tutti voi possiate godervi il mondo di Wonderworld a vostro piacimento
Da quanto si evince dalle parole dello sviluppatore, la patch al day one dedicata a Balan Wonderworld risolverà alcune problematiche legata ai controlli di movimento, quello relativo alla telecamera e una revisione al livello di difficoltà . Vi ricordiamo anche che potete usufruire di diversi sconti su Instant Gaming. Infine, continuate a seguirci su tuttoteK.
Lascia un commento