Square Enix ha pubblicato tre nuovi trailer dedicati ai nuovi capitoli di Balan Wonderworld, il nuovo titolo di Yūji Naka in arrivo fra qualche settimana
Square Enix ha pubblicato tre nuovi trailer dedicati ad altrettanti nuovi capitoli di Balan Wonderworld. Il titolo, sviluppato da YÅ«ji Naka, programmatore di Sonic The Hedghehog, è un coloratissimo platform vecchio stile in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 23 marzo.Â
I nuovi trailer di Balan Wonderworld ci mostrano i suoi stressatissimi personaggi
In ognuno dei nuovi trailer di Balan Wonderworld, veniamo introdotti alla storia dei personaggi che incontreremo nei rispettivi capitoli. Nello specifico, parliamo dei capitoli 10, 11 e 12. Il decimo capitolo ci vedrà risolvere i problemi di una pittrice frustrata, incapace di raggiungere i risultati artistici desiderati; il capitolo numero undici, invece, racconta le vicende di un coraggioso pompiere alle prese con un edificio in fiamme; il dodicesimo capitolo, invece, ci presenta un simpatico vecchietto dedito alla pulizia delle strade e vessato dalla maleducazione dei pedoni.
Balan Wonderworld si è già mostrato al pubblico con una demo, disponibile su tutte le piattaforme di pubblicazione, nella quale era possibile provare i primi momenti dell’avventura. Il titolo di YÅ«ji Naka è un platform coloratissimo che si ispira ai suoi progenitori dei primi anni 2000. Visitando nuovi mondi potremo raccogliere tanti collezionabili, sconfiggere qualche nemico e soprattutto indossare tanti nuovi costumi che doneranno al protagonista delle abilità speciali. YÅ«ji Naka ha fondato Balan Company dopo essere passato fra le fila di Square Enix, ma in passato ha collaborato con SEGA nello sviluppo della serie di Sonic, quindi non stupisce che vi siano molti punti di contatto fra i due prodotti.
Balan Wonderworld è sicuramente un progetto interessante e fra poco potremo provarlo con mano. Cosa ne pensate del titolo? Avete provato la demo? Qualora foste interessati al suo acquisto, potreste dare un’occhiata ad Instant-Gaming. Rimanete sulle nostre pagine per essere sempre informati sul mondo della tecnologia e dei videogiochi.
Lascia un commento