Il popolare shooter cooperativo a tema zombie Back 4 Blood è appena entrato in fase gold. Ciò significa che il gioco è quasi pronto per il rilascio
Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le varie fasi della beta. Oggi, mentre la beta ritorna disponibile per tutti i giocatori gratuitamente, gli sviluppatori Turtle Rock ci aggiornano sull’entrata in fase gold di Back 4 Blood. Ovvero il momento in cui comincia la stampa dei supporti fisici e assieme le verifiche per la certificazione digitale. Notizia questa che segna l’avvicinarsi al rilascio ufficiale del gioco.
Warner Bros Games annuncia l’entrata in fase gold di Back 4 Blood
Dopo un periodo di beta riservata agli utenti che avevano fatto il preorder, oggi la beta ritorna in forma pubblica disponibile per tutti i giocatori. Tuttavia, sembra che le cose stiano andando per il verso giusto per il rilascio. Il publisher Warner Bros Games ha confermato con un tweet l’entrata in fase gold di Back 4 Blood. Descritto come successore spirituale di Left 4 Dead, Back 4 Blood vede il gruppo dei Cleaner affrontare ed eliminare gli umani infetti chiamati Ridden. Questo significa correre e sparare all’impazzata per farsi largo in mezzo a orde di zombie che vanno dai più normali a mostri quali gli Ogre, gli Snitcher e gli Sleeper.
Ogni personaggio giocabile ha perk e abilità uniche come l’aumento di munizioni o vita extra. Inoltre, la novità è rappresentata dal sistema delle carte. Qui, i giocatori possono schierare sul campo delle carte che attivano delle abilità passive in combattimento. Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il 12 ottobre 2021 per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Infine, il titolo sarà disponibile al lancio su Game Pass.
Per acquistare titoli in sconto, andate sul nostro link di Instant Gaming! Per rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguite le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento