Se Back 4 Blood di Turtle Rock vi ha incuriositi e volete provarlo non fatevi sfuggire la Closed Alpha e date un’occhiata al nuovo trailer
Durante la cerimonia dei The Game Awards 2020 vi è capitato di guardare il trailer del nuovo survival horror dei Turtle Rock Studios, Back 4 Blood e magari vi è venuta voglia di giocarlo subito, magari proprio con una Closed Alpha? Beh sappiate che se così fosse siete stati appena accontentati. La software house americana, ex Valve South, ha appena reso noto che la community avrà presto la possibilità di gettarsi nella mischia sanguinolenta annientando orde di non-morti assetati di cervelli. Vediamo di seguito tutti i dettagli a riguardo.
La Closed Alpha di Back 4 Blood arriverà tra qualche giorno e intanto potete calarvi nel mood del gioco con il nuovo trailer
Mostrato la scorsa settimana ai The Game Awards 2020, Back 4 Blood di Turtle Rock Studios ha ricevuto proprio oggi ulteriori dettagli (con un trailer) sulla Closed Alpha in programma per i prossimi giorni. Questa si svolgerà, infatti, dal 17 al 21 dicembre con le registrazioni ancora aperte e il filmato diffuso indica il contenuto che i giocatori possono aspettarsi. Potete guardarlo cliccando sul player che vedete qui in basso in quest’articolo.
La missione che avremo la possibilità di giocare in anteprima si concentra su Evansburg e insieme alle orde di “Ridden” (che è come vengono chiamati gli zombie), i giocatori combatteranno anche speciali Ridden. I personaggi giocabili hanno le loro personalità uniche, armi secondarie e vantaggi specifici con quattro varianti disponibili nella versione alfa. Il gioco completo ne avrà invece otto in totale tra cui scegliere.
Il sistema delle carte sarà attivo anche durante l’Alpha, introducendo modificatori di difficoltà in ogni missione. Questi possono variare da più nemici e meno munizioni a una nebbia oscura in tutta l’area. Naturalmente, i giocatori possono anche avere le proprie carte per introdurre diversi vantaggi e persino le probabilità.
Back 4 Blood uscirà il 22 giugno 2021 per Xbox Series X, S, Xbox One, PC, PS5 e PS4. Oltre alla Closed Alpha e al nuovo trailer, restate sintonizzati per una presentazione in diretta del nuovo gameplay di Back 4 Blood previsto per giovedì alle ore 19:00. Il titolo in questione, a detta di molti, può essere in un certo senso considerato un po’ l’erede spirituale di una IP di Valve che ha riscosso nel tempo un incredibile successo di pubblico e critica. Ci riferiamo, chiaramente all’horror Left 4 Dead. E forse non è un caso che questo nuovo titolo sia spuntato fuori proprio a 10 anni di distanza dal primo episodio di quella saga che Valve sembra aver messo da parte.
Ma del resto si sa, negli ultimi anni la software house di Steam si è fatta molto meno prolifica sul fronte dei videogiochi in senso stretto. Il nuovo titolo in questione, punta molto sulla modalità cooperativa che può essere giocata con un massimo di 4 giocatori. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo a questo articolo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento