Se amate i titoli a scorrimento in 2D pieni di azione e possedete una Nintendo Switch non fatevi sfuggire Azure Striker Gunvolt 3
L’estate, ormai l’avrete capito, è piena di novità a tema videoludico. Tanti gli annunci sulle attesissime console next-gen Sony e Microsoft ma l’ibrida della Grande N non resta certo a guardare e in questa news vi presentiamo una new entry nel suo parco titoli. Trattasi di Azure Striker Gunvolt 3 della giapponese Inti Creates, appena confermato per Nintendo Switch. Il gioco sarà l’aggiunta più recente alla saga platform 2D a scorrimento laterale dal marcatissimo feel nipponico.
Tanta azione e mech temibili vi aspettano in Azure Striker Gunvolt 3 per Nintendo Switch
Durante un recente streaming live, Azure Striker Gunvolt 3, il nuovo titolo di Inti Creates, si è mostrato al pubblico. I vertici di Inti, fondata da diversi ex-dipendenti di Capcom, hanno già rilasciato alcune informazioni sul loro prossimo titolo. Il gioco ruoterà attorno alle vicende di Kirin, un nuovo personaggio giocabile. Il titolo sarà un sequel a tutti gli effetti della serie principale.
Come potete vedere nel trailer in alto Kirin sarà in grado di farsi valere contro svariate orde di mech e rispedire al mittente i colpi ricevuti grazie alla perfetta coordinazione nell’uso dell’arma di cui è munita. A dirigere lo sviluppo Keiji Inafune. Quest’ultimo lavorerà a stretto contatto con il direttore della serie Yoshihisa Tsuda di Inti Creates per “creare nuovi sistemi e idee che portino l’azione per cui la serie è nota al livello successivo“. Al momento non è stata fornita una data ufficiale di rilascio. I giochi precedenti della serie sono disponibili su 3DS, PC, PlayStation 4 e Switch.
Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo su Nintendo Switch? Conoscete i titoli della saga platform futuristica di Inti Creates? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento