Autonauts è il quarto gioco a incassare di più nella storia di Curve Digital e la compagnia inserirà nuove feature per celebrarne il successo
Autonauts è un gestionale in cui i giocatori dovranno colonizzare un pianeta, utilizzando dei robot programmabili. Questa programmazione giocosa è stata apprezzata da moltissimi amanti dei gestionali, che hanno giocato al titolo fino a sbloccare ben 88.000 trofei in gioco. Questi valori si rispecchiano anche nelle vendite del titolo, che è diventato in pochissimo tempo uno dei più grandi best seller di Curve Digital.
Tanti nuove feature post lancio in arrivo per Autonauts
Curve Digital e Denki hanno annunciato che hanno intenzione di adottare una strategia molto aggressiva per il supporto post lancio del gioco. Il titolo si arricchirà con nuove feature importanti e tanti contenuti gratuiti per almeno sei mesi. Secondo Gary Penn, il Creative Director di Denki, il responso dei giocatori nei confronti di Autonauts è stato fenomenale e la compagnia vuole ringraziare tutti per il supporto che hanno ricevuto sin da quando il gioco era in pre-Alpha. Sia Gary che il suo collega Aaron sono entusiasti di quello che i giocatori stanno creando in Autonauts, il titolo ha permesso loro di creare script originali e mondi incantevoli, ma anche di scoprire alcuni bug, che però il team di sviluppo sta correggendo rapidamente.
Gli sviluppatori hanno in mente numerose aggiunte per il gioco, come nuovi macchinari, strutture, tecnologie, risorse, veicoli e addirittura un’intera nuova era per il gioco. Oltretutto il team sta tenendo in considerazione i feedback degli utenti e i loro suggerimenti, per venire incontro alle loro esigenze.
Per saperne di più su Autonauts, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento