È stato da poco annunciato che Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è stato posticipato di qualche giorno per l’uscita
KOEI TECMO e GUST Studios annunciano la data di uscita per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, posticipato in Italia. Si tratta dell’ultimo capitolo della serie di Atelier, che dà inizio ad un arco narrativo completamente nuovo. Il titolo dispone di un nuovo stile visivo ed introduce meccaniche di gioco nuove nel franchise.
Data di uscita posticipata per Atelier Ryza
Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout doveva uscire qualche giorno prima nel nostro Paese, ma a quanto pare qualche problemino minore ha comportato che il titolo venisse posticipato. Non si tratta di nulla di che, ma l’azienda ha voluto comunicare l’accaduto per informare chi era interessato all’acquisto. Atelier Ryza è previsto in arrivo su tutte le piattaforme l’8 novembre e quindi sono comprese: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L’acquisto di una qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre inoltre darà accesso al costume bonus “Summer Adventure”.Â
Per chi non conoscesse la serie di Atelier sappia che si tratta di una saga di videogiochi di ruolo di stampo nipponico. La maggior parte dei titoli è approdata sulle console Sony, ma recentemente è diventata una serie più multipiattaforma che in passato. La serie gode di un’alta longevità , visto che è attiva fin dal 1997 e può contare su un nutrito seguito di appassionati.
In questo nuovo episodio, posticipato, di Atelier seguiremo le vicente dell’adolescente Ryza e della sua banda di amici, pronti all’aventura lontano dal loro villaggio. Sarà proprio durante l’esplorazione di un’isola proibita che le loro vite saranno cambiate per sempre.
Noi di tuttotek cercheremo di recensire Atelier Ryza per poterne parlare ampiamente prossimamente, quindi restate connessi con il nostro sito per avere ulteriori informazioni su questo gioco. Potete trovare inoltre su tuttotek moltissime altre informazioni, guide, recensioni e notizie non solo sul mondo video ludico, ma anche su cinema, serie TV e tecnologia.
Se siete tra quelli interessati ad Atelier Ryza, nonostante sia stato posticipato, fatecelo sapere nei commenti, dicendoci anche se siete intenzionati a comparlo all’uscita o se aspetterete un po’ di tempo prima di acquistarlo.
Lascia un commento