Koei Tecmo ha annunciato che Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy arriverà su PS5. Disponibile anche un nuovo trailer di gameplay
Si era intuito già dando un’occhiata alla scaletta dei giorni scorsi che il TGS di quest’anno sarebbe stato interessante. Le aspettative, infatti, non sono state deluse. L’evento ha portato all’attenzione della community novità degne di nota e gameplay con cui rifarsi gli occhi, ad esempio quelli di Hyrule Warriors: l’Era della Calamità, e Disgaea 6.
Chiaramente, le produzioni nipponiche sono state il cuore dell’evento. Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, ad esempio, si è mostrato in un nuovo interessante gameplay e come se non bastasse è arrivata la conferma che il gioco approderà anche su PlayStation 5.
Atelier Ryza 2 Lost Legends & the Secret Fairy arriverà su PS5 e le novità non finiscono qui
Koei Tecmo ha annunciato che Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy debutterà anche sulla console next-gen di Sony. Il gioco arriverà qui in Europa nel corso dell’inverno anche sulle console precedentemente annunciate: PS4, Nintendo Switch e PC (Steam). Tutti coloro che compreranno una copia fisica del gioco in questione per PlayStation 4 avranno la possibilità di scaricare gratis Atelier Ryza 2 anche su PlayStation 5. Chi invece opterà per la versione in download riceverà in automatico entrambe le versioni del titolo.
Koei Tecmo ha anche accennato qualcosa sul comparto audio. L’ost e il main theme del gioco si chiamerà “Somewhen, Somewhere…”. Trattasi di un brano del gruppo Clammbon. In alto, cliccando sul player, potete dare un’occhiata al trailer che è stato mostrato in occasione del Tokyo Game Show. Nel gioco ci saranno rovine da esplorare. Queste introdurranno degli enigmi speciali, ma una volta completate offriranno come reward delle skill inedite per l’esplorazione come ad esempio la possibilità di cavalcare i mostri.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento