Il nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy sarà finalmente disponibile in tutta Europa già da questo venerdì
Se siete degli amanti dei JRPG di sicuro conoscerete la nota serie Atelier di GUST Studios. Il franchise è estremamente popolare in Giappone e negli ultimi tempi sta riscuotendo un grande successo anche fra i giocatori occidentali.
Di sicuro tutti i fan europei non vedranno l’ora di mettere mano sul nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy e per fortuna non dovranno aspettare ancora molto. Infatti il nuovo gioco di Koei Tecmo e GUST Studios sarà disponibile già dal 29 gennaio, cioè questo venerdì.
Vivete tante emozioni con Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairyb
L’entusiasmante ed emozionante JRPG ha inizio tre anni dopo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, mentre Ryza intraprende una nuova avventura per scoprire i segreti dietro le antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute. Durante il suo viaggio, Ryza incontrerà una schiera di vecchi e nuovi amici del franchise, insieme all’adorabile ed enigmatico nuovo compagno, noto come Fi.
Oltre al divertimento e all’avventura, Ryza può far ora riferimento a nuove abilità dinamiche che l’aiuteranno nel suo viaggio attraverso le lande mortali, inclusa la capacità di nuotare sott’acqua, usare le piante per arrampicarsi sui muri e persino dondolare su una corda magica! Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare varie aree e rovine in modo più completo e attivo. Inoltre, l’entusiasmante real-time tactics battle system è stato potenziato per includere fino a 4 membri, con personaggi in grado di collegare più abilità e oggetti di fila per sconfiggere anche i più letali dei nemici grazie alle nuove tecniche Skill Chain e Item Rush!
Un’altra novità di Ryza 2 è un sistema di sintesi evoluto. Questo sistema aiuta l’eroina a raccogliere e combinare oggetti unici e personalizzabili da utilizzare durante il suo viaggio, semplificando l’esperienza di sintesi per i nuovi giocatori e allo stesso tempo consentendo ad alchimisti esperti di sfruttare appieno i nuovi sistemi come Essence ed Evolution Link. Un’altra nuova caratteristica è la capacità di Ryza di ricercare le rovine. Conversando con i personaggi potrete individuare delle rovine, quindi esplorarle per aiutare Ryza a rivelare il vero mistero che si nasconde al loro interno.
Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy sarà disponibile dal 29 gennaio per PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento