Il videogioco più recente di Platinum Games, Astral Chain, sembra aver ricevuto vendite ben al di sopra delle aspettative
Platinum Games è recentemente sotto i riflettori per molteplici motivi. La casa di sviluppo giapponese è infatti a lavoro su molti titoli alcuni dei quali sono franchise molto conosciuti. Il primo che viene alla mente è senza dubbio Bayonetta 3 che si vocifera possa uscire nel corso del 2020. Un’altro gioco in attesa di uscita è anche Babylon’s Fall di cui abbiamo visto un trailer molto interessante. Anche Nier Automata è un titolo da loro sviluppato che forse vedrà un seguito pubblicato nel più ignoto futuro. Ma è un’altro il titolo protagonista della notizia, Astral Chain sembra abbia ricevuto vendute oltre le aspettative di Platinum Games e Nintendo.
Per il direttore Takahisa Taura di Platinum Games, Astral Chain ha venduto oltre le aspettative
Che Astral Chain fosse un bel gioco l’avevamo capito bene vista la positiva ricezione, sia dal pubblico che dalla critica. Ma delle buone recensioni non sono sinonimo di successo economico e lunga vita per il titolo. Nintendo e Platinum Games sono state molto silenziose riguardo le vendite di AC facendo temere in un possibile flop.
Tuttavia il direttore Takahisa Taura di Platinum Games, in una intervista al magazine giapponese Famitsu, ha rivelato recentemente che AC ha venduto sopra le aspettative. Nessun numero specifico è stato diffuso ma questo fa ben sperare per l’altro loro gioco action in sviluppo per Switch, Bayonetta 3. Ci auguriamo anche di poter ricevere presto nuove informazioni a riguardo e magari in un Nintendo Direct.Â
Astral Chain è un action game sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Nintendo disponibile per Nintendo Switch. Avete giocato a questo titolo e vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo rimanere sintonizzati su tuttoteK per notizie su videogiochi e tencologia.
Lascia un commento