Durante il Future Game Show di ieri Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, con combattimenti contro creatura mistiche
La serie di Assassin’s Creed si è sempre basata su ambientazioni storiche, ma dagli ultimi capitoli ha spesso integrato elementi leggendari nella narrativa. Come visibile dal nuovo trailer mostrato da Ubisoft ieri al Future Game Show, anche in Valhalla non mancheranno combattimenti con creature mistiche.
Assassin’s Creed: Valhalla, guerrieri e creature leggendarie nel nuovo trailer
Come negli ultimi capitoli della serie, in Assassin’s Creed Valhalla all’ambientazione storica, in questo caso quella dell’epoca dei Vichinghi, si aggiungeranno elementi leggendari. Dal trailer di ieri possiamo vedere infatti innanzitutto il protagonista Eivor alle prese con un enorme creatura simile ad un lupo, il black shuck. In seguito incontreremo anche tre sorelle con abilità fantastiche (che potrebbero però essere allucinazioni), e infine sei combattenti, seguaci di un passato leggendario guerriero vichingo.
Per ora gli scontri sembrano comunque di scala minore rispetto alle divinità greche viste in Odissey, ma dovremo aspettare il gioco completo per esserne sicuri. Proprio come in Odissey inoltre, ancora più scontri con creature leggendarie potrebbero arrivare in un futuro DLC.
Vi lasciamo qui sotto il trailer di ieri, mostrato durante il Future Game Show della Gamescom:
Ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla uscirà il 17 novembre 2020 per PC (Uplay ed Epic Games Store), PS4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo arriverà in seguito anche su PS5 ed Xbox Series X. Per quest’ultima supporterà lo Smart Delivery, per cui basterà comprare una copia per Xbox One per avere anche la versione Next-Gen, e anche chi acquisterà la versione PS4 avrà gratuitamente l’aggiornamento alla versione PS5.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento