Assassin’s Creed Valhalla ha raggiunto vari record e Ubisoft ha dichiarato che il supporto post-lancio sarà maggiore di quello per Odyssey
Come molti sviluppatori e publisher hanno dimostrato nel corso degli anni, l’esperienza per giocatore singolo e il supporto post-lancio forte e prolungato non si escludono a vicenda. Assassin’s Creed: Odyssey ne è stato un perfetto esempio, con il gioco che continua a ricevere missioni gratuite, un tour della modalitĂ Discovery, innumerevoli aggiornamenti e, ovviamente, due importanti espansioni, nel corso di oltre un anno dalla sua uscita, ora però, Ubisoft ha rivelato che il supporto per Valhalla sarĂ ancora maggiore. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Assassin’s Creed Valhalla: ecco le dichiarazioni di Ubisoft sul gioco e il confronto con Odyssey e gli altri giochi della serie
Il colosso francese dell’intrattenimento videoludico aveva giĂ delineato i suoi piani post-lancio per Assassin’s Creed: Valhalla prima che il gioco di ruolo d’azione open world fosse lanciato lo scorso anno, ed era chiaro che c’erano piani simili a quelli di Odyssey. Tuttavia, parlando di recente durante la riunione trimestrale di Ubisoft sugli utili, il direttore finanziario Frederick Duguet ha affermato che le intenzioni del colosso per il supporto post-lancio di Valhalla sono ancora piĂą ambiziose.
Dopo aver ripetuto che Assassin’s Creed Valhalla è stato il piĂą grande lancio nella storia della serie (anche se ha aggiunto che l’affermazione è da intendere in senso “valore” dal momento che Assassin’s Creed 3 ha venduto ancora piĂą unitĂ al lancio), Duguet ha riferito che Ubisoft è all’opera per pianificare un supporto post-lancio “piĂą duraturo e piĂą forte” per il gioco al fine di mantenere il suo slancio. Duguet ha anche affermato che Valhalla è stato il secondo titolo piĂą venduto di tutti i giochi lanciati su PS5 e Xbox Series X / S la scorsa vacanza (si può presumere che Call of Duty: Black Ops Cold War occupi il gradino piĂą alto del podio in questo caso).
Assassin’s Creed Valhalla ha in programma due espansioni a pagamento. Wrath of the Druids verrĂ lanciato questa primavera, e The Siege of Paris seguirĂ in estate. Presto arriverĂ anche la modalitĂ Discovery Tour, mentre il gioco riceverĂ anche aggiornamenti stagionali regolari per arricchirsi con nuovi contenuti e funzionalitĂ . Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile su PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiositĂ dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento