Nuovi leak svelano informazioni molto attendibili sul DLC Dawn of Ragnarok di Valhalla, scopriamole insieme
Di recente Ubisoft ha rivelato un sacco di nuovi screenshot e informazioni sul prossimo grande DLC di Assassin’s Creed Valhalla, Dawn of Ragnarok. Queste informazioni sono trapelate tramite i primi elenchi trovati nei negozi cinesi e poi condivisi su Reddit e altrove. Questo nuovo DLC si intitola “Dawn of Ragnarok” e secondo Ubisoft, tramite le informazioni trapelate, è il “pacchetto di espansione più ambizioso” nella storia del franchise. Avvertiamo che oltre questo punto ci saranno spoiler per il DLC, che secondo le informazioni trapelate uscirà il 10 marzo 2022.
Nuovi leak sul DLC di Valhalla Dawn of Ragnarok
Secondo un post di ieri trovato sul subreddit di Assassin’s Creed, qualcuno è riuscito a trovare screenshot di Dawn of Ragnarok e dettagli extra sul DLC di Valhalla, ancora non annunciato su un negozio cinese non specificato. Utilizzando Google Translate, l’utente di Reddit hashiqigou ha condiviso il testo che si dice si trovi nella pagina dello store del DLC:
La storia si svolge nei magnifici Nove Regni nella mitologia del Nord, e qui è stata minacciata dall’invasione del regno del gelo e delle fiamme. Il regno dei nani a Wat Alheim sta cadendo a pezzi; durante la guerra, anche l’amato figlio di Odino, Badr, fu purtroppo portato via dall’immortale gigante del fuoco Surut.
Assassin’s Creed: Valhalla – Dawn of Ragnarok è l’espansione più ambiziosa nella storia di questa serie: questa volta Aivor deve vivere personalmente il destino di Odino, la guerra del Nord e il destino del dio della saggezza. Il mondo della mitologia, che si assume l’urgente compito di salvare i bambini, scatenando il nuovissimo potere soprannaturale del fulmine. Dopo questa scioccante leggenda vichinga, salva la tua carne e il tuo sangue prima che gli dei vengano inghiottiti dalla catastrofe.
There is more to see than Midgard in Assassin's Creed Valhalla. 🔥 ❄️
Tune in for the LIVE premiere on Monday 13 December 9 AM PDT / 6 PM CET to know more! pic.twitter.com/i8NQkvSR8Q
— Assassin's Creed (@assassinscreed) December 10, 2021
Quindi possiamo notare che questo prossimo DLC sarà fortemente incentrato sulla mitologia norrena, portando i giocatori nei Nove Regni, in particolare il Wat Alheim, la casa dei nani. Sembra anche che i giocatori otterranno un nuovo potere in questo DLC che coinvolge i fulmini. Inoltre, Ubisoft ha in programma un evento live lunedì 13 dicembre in cui hanno in programma di mostrare qualcosa di più a riguardo. In un tweet che annunciava l’evento, gli sviluppatori hanno preso in giro che c’è “altro da vedere rispetto a Midgard in Assassin’s Creed Valhalla”, il che sembra essere un grande indizio sul fatto che qualunque cosa l’editore stia mostrando, non sarà ambientata sulla noiosa vecchia Terra ma su un nuovo regno mitologico.
Cosa ne pensate di questi leak sul DLC di Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sul nostro sito tuttoteK per ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, e non lasciatevi scappare giochi a prezzi scontati sullo store di Instant Gaming.
Lascia un commento