Ubisoft ha annunciato la data d’uscita della prima vera espansione di Assassin’s Creed Valhalla, dal titolo l’Ira dei Druidi, e tutte le novità in arrivo con la Stagione 2
Il brand di Assassins’ Creed ha subito, nel corso degli anni, una serie di modificazioni che non sono piaciute poi a tutti. I fan della prima ora si sono ritrovati storditi dalla svolta verso il lato più GDR puro con gli ultimi capitoli, e molti se ne sono allontanati. Bisogna ammettere, però, che dopo un paio di iterazioni non proprio convincenti, seppur sempre di buona fattura, con l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft sembra aver ritrovato la sua strada. Vi abbiamo ampiamente parlato del titolo e del perché ci abbia convinto davvero tanto come ripartenza in una dettagliata recensione che potete trovare cliccando qui, quindi non stiamo a tediarvi oltre. Vi basti comunque pensare che Valhalla è stato, ed è tutt’ora, un successo in merito a semplici numeri di vendite. E seppur sia vero che non sono sempre i numeri a determinare le fattezze di un titolo, spesso ne indicano l’apprezzamento generale.
Nelle scorse ore, Ubisoft ha anche annunciato l’arrivo del primo DLC di due in totale previsti. L’Ira dei Druidi sarà disponibile a partire dal prossimo 29 aprile e sarà acquistabile in singolo a 24.99€ o con il Season Pass a 39.99€. In questa prima espansione sarete accompagnati in Irlanda, alla scoperta dei segreti di un antico culto druidico per smascherarne gli adepti. Scaverete tra miti e folklore gaelici e combatterete nelle foreste maledette tipiche della regione, guadagnando influenza alla corte irlandese.
Assassins’ Creed Valhalla: oltre alla data d’uscita dell’Ira dei Druidi, tante le novità della Stagione 2!
Nel frattempo, la stagione 2 di Assassin’s Creed Valhalla è Live fino al 18 aprile. La Festa di Ostara ha portato tantissimo nuovo contenuto, molto di cui dedicato ovviamente alle festività pasquali. Disponibili nuove decorazioni per l’accampamento e nuovi tipi di minigiochi, oltre che ad abilità, ricompense esclusive, missioni personaggio e altro ancora. Per parteciparvi, dovrete raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi. Il festival si lancerà automaticamente una volta che avrete visitato l’accampamento.
La data d’uscita prevista per Assassin’s Creed Valhalla: L’ira dei Druidi è, ad oggi, il 29 aprile e l’espansione sarà disponibile su tutte le piattaforme (PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia). Che cosa ne pensate del titolo di Ubisoft? State partecipando ai festeggiamenti della Stagione 2? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se voleste acquistare Assassin’s Creed Valhalla ad un prezzo vantaggioso, vi reindirizziamo alla pagina dedicata di InstantGaming che potete trovare cliccando qui!
Lascia un commento