Un nuovo video di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla ha fatto una brevissima comparsata in rete. Sono emersi importanti dettagli sul combattimento e altri aspetti del gioco
Ebbene si. Un video non autorizzato dell’ultima ora ha fatto la sua comparsa in rete e, sfortunatamente, è stato giĂ rimosso per violazione di copyright. Il gameplay in questione mostrava ampi stralci di Assassin’s Creed: Valhalla, il nuovo attesissimo titolo a tema vichinghi targato Ubisoft. Molte le informazioni trapelate sul sistema di combattimento e altro. Continuate nella lettura per scoprire questo nuovo assaggio dell’avventura di Eivor.
Ecco quello che è emerso dal gameplay di Assassin’s Creed Valhalla
Il gameplay aveva una durata di circa 30 minuti, sufficienti a far trapelare informazioni chiave per Assassin’s Creed Valhalla. Il design del mondo di gioco si è mostrato in tutta la sua fredda magnificenza. Inoltre, nel video si poteva assistere anche allo svolgimento di una missione e al battle system. Trattandosi di un prodotto ancora in sviluppo è probabile che la realizzazione tecnica del prodotto finale sarĂ anche migliore.
Nel filmato, la versione femminile di Eivor si avventurava per le lande del mondo di gioco, combattendo orde di lupi e conducendo, addirittura, un assedio al castello di Burgh. Anche se la qualitĂ del video era piuttosto bassa, i paesaggi emergevano nel loro lussureggiante fascino e gli effetti atmosferici erano incredibili, dai tuoni all’orizzonte agli splendidi tramonti. Il combattimento e l’inventario sono apparsi piuttosto simili a quelli di Assassin’s Creed Odyssey.
Il video non è piĂą disponibile ma l’attesa prima di rivederlo potrebbe essere veramente breve. Lo stesso gameplay, infatti, verosimilmente, tornerĂ all’Ubisoft Forward, la prossima vetrina videoludica fissata per il 12 luglio alle 21.00 (ora italiana). Gli altri titoli che appariranno durante la kermesse, con tutta probabilitĂ , sono Hyper Scape, che è attualmente in closed beta e Watch Dogs Legion. Assassin’s Creed Valhalla è attualmente previsto in uscita durante il periodo natalizio per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X, PS5 e PC.
Cosa ne pensate di queste news sull’attesissimo prossimo progetto targato Ubisoft? Quanto hype avete per il nuovo Assassin’s Creed in salsa vichinga? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiositĂ dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento