Assassin’s Creed Valhalla è pronto a debuttare a novembre e nelle ultime ore, su uno store online sono apparse le dimensioni del download del gioco
Ad affiancare le nuove console, ovviamente, arrivano (oltre alle esclusive di ogni sistema di gioco) anche gli immancabili titoli multipiattaforma. Nel corso degli anni, se c’è stato un publisher pronto a supportare i lanci delle nuove macchine hardware quello è proprio Ubisoft. Il colosso francese ha varie produzioni in serbo anche per la next-gen che arriverà a novembre.
Watch Dogs: Legion, Far Cry 6 e il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sono i cavalli di battaglia dell’occasione. Assassin’s Creed Valhalla, l’ultima new-entry nella popolare saga dei sicari dalla lama celata si appresta a portarvi nel brutale mondo vichingo e ora è emerso anche quali saranno le dimensioni del download del gioco in questione.
Le dimensioni del download di Assassin’s Creed Valhalla sono apparse sullo store di Xbox
La pagina dello store Xbox relativa ad Assassin’s Creed Valhalla si è aggiornata con un requisito riportante le dimensioni del file di download del gioco. Questo pesera ben 50,01 GB. Questo dato include tutti e tre i sistemi Xbox su cui debutterà il gioco, quindi non è chiaro se si tratta di una dimensione universale o meno.
Molto probabilmente il download potrebbe essere ancora più voluminoso sui sistemi di prossima generazione, poiché sappiamo che il gioco punta alla risoluzione 4K su Series X (non è stato specificato quale risoluzione sia destinata invece a Serie S). Possiamo ipotizzare che 50 GB sarà il minimo richiesto quindi. Assassin’s Creed Valhalla debutterà il 10 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Stadia. Nel nuovo capitolo della saga pare addirittura che si potranno reclutare gatti per il proprio accampamento.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento