L‘ultimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile e introduce le Razzie Fluviali rigiocabile e molto altro. Vediamo di seguito le aggiunte
Assassin’s Creed Valhalla ha un nuovo aggiornamento già disponibile in questo momento su tutte le piattaforme, che introduce la nuovissima attività Razzie Fluviali e altro ancora. “Prepara la tua squadra di Jomsviking per questa nuova modalità altamente rigiocabile che ti porterà in regioni inesplorate dell’Inghilterra, piena di opportunità di incursioni”, si legge nelle note ufficiali della patch per l’aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla. Nuovi bottini, sfide e molto altro attendono Eivor nella modalità Razzie Fluviali, che fa parte dei contenuti della Yule Season. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Assassin’s Creed Valhalla: l’aggiornamento introduce le Razzie Fluviali e nuove abilità, ecco quali
Vi avevamo detto qualche giorno fa che il supporto post-lancio dell’ultimo capitolo dei sicari dalla Lama Celata sarebbe stato di tutto rispetto e Ubisoft sembra proprio stia mantenendo la parola data. Oltre all’attività Razzie Fluviali di cui vi abbiamo detto, ci sono anche tre nuove abilità per Eivor da sbloccare nel nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla. Queste sono la Berserker Trap, che sparge polvere allucinatoria su un’area, Battle Cry, che fa inciampare i nemici per la paura, e Shoulder Bash, che respinge entrambi i nemici e distrugge gli oggetti.
Assassin's Creed Valhalla Title Update 1.1.2 launches tomorrow: February 16.
⚔️ River Raids game mode
✔️ Game improvements
📁 11-19 GB; depending on platform.“For noble deeds, thine honour sing
The brave men slain, Valkyrjur wakes
Reward for strain to Valholl takes"— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 15, 2021
Inoltre, c’è una buona quantità di nuove skill da guadagnare. Queste vanno dal trasportare automaticamente un corpo dopo un assassinio, allo sbilanciare i nemici quando scivolano e iniziare ogni battaglia con uno slot pieno di Adrenalina. Ci sono sei nuove abilità in totale per Eivor da mettere a frutto sia dentro che fuori dal combattimento.
Infine, a corredare il tutto, un enorme elenco di correzioni e miglioramenti per Assassin’s Creed Valhalla su tutte le piattaforme con il nuovo aggiornamento. Questi includono correzioni per prestazioni e stabilità, per bug e glitch e per problemi specifici che potrebbero causare l’interruzione di missioni ed eventi globali.
Il nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su tutte le piattaforme. La dimensione della patch varia da 10 GB su PS4 a 19 GB su Xbox Series X e Xbox Series S.
E voi che ne pensate di queste novità? State continuando a giocare questo titolo che abbiamo recensito tempo fa? Scrivetecelo qui in basso nei commenti. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento